Introduzione Myméco
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Introduzione Myméco
Ciao,
Il mio nome è Thomas e ho 12 anni, vivo in Francia, Ariege, io uso il software di traduzione.
Anche noi abbiamo una comunità agricoltori formica. Sono venuto qui per condividere la mia esperienza, imparare le vostre tecniche e formiche di scambio.
Allevo specie diverse (alcuni mi hanno una regina e un piccolo nidiata):
Lasius cf. Niger, Myrmica rubra, temnothorax unifisciatus, Messor barbarus, Formica sanguinea, Formica Rufibarbis, Formica cunicularia, Pheidole pallidula, Plagiolepsis sp., Lasius fuliginosus !
Quella era la mia presentazione,
Thomas !
Il mio nome è Thomas e ho 12 anni, vivo in Francia, Ariege, io uso il software di traduzione.
Anche noi abbiamo una comunità agricoltori formica. Sono venuto qui per condividere la mia esperienza, imparare le vostre tecniche e formiche di scambio.
Allevo specie diverse (alcuni mi hanno una regina e un piccolo nidiata):
Lasius cf. Niger, Myrmica rubra, temnothorax unifisciatus, Messor barbarus, Formica sanguinea, Formica Rufibarbis, Formica cunicularia, Pheidole pallidula, Plagiolepsis sp., Lasius fuliginosus !
Quella era la mia presentazione,
Thomas !

Ultima modifica di Myméco il 17/07/2015, 18:56, modificato 1 volta in totale.
- Myméco
Re: Introduzione Myméco
Benvenuto, Thomas!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Grazie ! 
Ho visto che avevi insetti stecco troppo !
Possiedo:
Extatosoma tiaratum , Carausius morosus , Phyllium philippinicum e io presto ricevere uova Andropromachus scutatus " Tam Dao " , Paraphanocles keratosqueleton ( Trinidad ) e Peruphasma schultei

Ho visto che avevi insetti stecco troppo !
Possiedo:
Extatosoma tiaratum , Carausius morosus , Phyllium philippinicum e io presto ricevere uova Andropromachus scutatus " Tam Dao " , Paraphanocles keratosqueleton ( Trinidad ) e Peruphasma schultei
Ultima modifica di Myméco il 17/07/2015, 19:23, modificato 2 volte in totale.
- Myméco
Belle specie!! Anch'io volevo comprarne di più (adesso ne ho una sola, però più avanti ne avrò tante di più). I Fasmidi sono molto affascinanti e se vuoi parlare delle tue specie puoi farlo in "Altri insetti ed artropodi"! 

Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
Vado subito, se Voule posso darvi un link ad un forum sul bastone di insetti bestiame francesi, che permette le uova obtennir per somme modeste, al fine di consentire a tutti aumentare belle specie!
- Myméco
Benvenuto !
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto :D
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
-
BurstAngel00 - Messaggi: 485
11 messaggi
• Pagina 1 di 1