ciaoooooo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciaoooooo
ciao a tutti! sono un ragazzo di 27 anni ed abito a Campalto in provincia di Venezia.. che dire.. mi sono sempre piaciuti gli animali specialmente se "strani" nel senso non comuni cani e gatti.. ho un acquario al quale non dedico tutto il tempo che necessiterebbe.. ecco una nota dolente è che ho 1000 passioni e non sono molto costante.. ho iniziato da poco questa esperienza e vediamo se mi coinvolge in modo "serio"
l'anno scorso ho iniziato una colonia di Lasius niger ma ad un certo punto sono morte tutte.. non so se per mancanza di aria (avevo attaccato con nastro adesivo due provette per paura del metodo drastico di cambio provetta) o per cause naturali.. quest'estate ho iniziato una nuova colonia con una Lasius emarginatus.. speriamo bene!!
l'anno scorso ho iniziato una colonia di Lasius niger ma ad un certo punto sono morte tutte.. non so se per mancanza di aria (avevo attaccato con nastro adesivo due provette per paura del metodo drastico di cambio provetta) o per cause naturali.. quest'estate ho iniziato una nuova colonia con una Lasius emarginatus.. speriamo bene!!
- john
Re: ciaoooooo
Benvenuto!!!! 

Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Benvenuto nel forum e buon allevamento.
Presta solo attenzione alla corretta nomenclatura con genere maiuscolo e specie minuscolo, una volta imparato ti verrà automatico
Procurati una provetta trasparente, così al cambio provetta potrai osservare bene la colonia senza più tenerla al buio.

Presta solo attenzione alla corretta nomenclatura con genere maiuscolo e specie minuscolo, una volta imparato ti verrà automatico

Procurati una provetta trasparente, così al cambio provetta potrai osservare bene la colonia senza più tenerla al buio.
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
Benvenuto e buona fortuna con le Lasius emarginatus!
In fondazione:
1 Regina di Formica sp
1 regina di Camponotus nylanderi
1 Regina di Formica sp
1 regina di Camponotus nylanderi
-
Lory 10 - Messaggi: 185
6 messaggi
• Pagina 1 di 1