Ciao a tutti!
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutti!
Io l'ho scaricato e ci ho messo il nome ma non riesco a stamparlo in formato tesserino
Spoiler: mostra
-
yurj - Messaggi: 2077
yurj ha scritto:Io l'ho scaricato e ci ho messo il nome ma non riesco a stamparlo in formato tesserino
Io mi sono regolato ad occhio con word ed è venuto della misura giusta

-
ludomali - Messaggi: 493
Comunque non è difficile riconoscermi, ho una maglia con una mantide religiosa ninja
-
Laimeca - Messaggi: 9
Benvenuta!
Ma la giornata migliore per vedere i formicai e fare scambi sarà sabato!!!
Ma la giornata migliore per vedere i formicai e fare scambi sarà sabato!!!
Spoiler: mostra
-
GianniBert - Messaggi: 4502
Purtroppo sabato lavoro =(
-
Laimeca - Messaggi: 9
Benvenuta! 
Peccato per sabato perché ci sono utenti con grosse colonie che le espongono e restano solo quel giorno e abbiamo anche più regine da cedere, ma anche la mezza giornata di domenica si trova qualcuno di noi.
Non preoccuparti per le regine fino ad aprile, poi magari l'anno prossimo se le colonie cresceranno rapidamente potrai pensare a cederne qualcuna dato che queste alla lunga diventano delle belle diavolette e una loro colonia matura basta e avanza!
Andate a prendere questo che è già pronto e basta solo metterci avatar e nome!
http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=3549&p=42984&hilit=cartellino#p42984

Peccato per sabato perché ci sono utenti con grosse colonie che le espongono e restano solo quel giorno e abbiamo anche più regine da cedere, ma anche la mezza giornata di domenica si trova qualcuno di noi.
Non preoccuparti per le regine fino ad aprile, poi magari l'anno prossimo se le colonie cresceranno rapidamente potrai pensare a cederne qualcuna dato che queste alla lunga diventano delle belle diavolette e una loro colonia matura basta e avanza!

yurj ha scritto:Io l'ho scaricato e ci ho messo il nome ma non riesco a stamparlo in formato tesserino
Andate a prendere questo che è già pronto e basta solo metterci avatar e nome!

http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=3549&p=42984&hilit=cartellino#p42984
Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2