Pausa?
41 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pausa?
Rischio qualcosa con la colla di pesce secondo te? Per ora non posso prendere i moscerini.
- Valpy
Perchè rifiutano i moscerini neri che trovo in casa?
EDIT- Meglio la Drosophila Hydei o Melanogaster?
EDIT- Meglio la Drosophila Hydei o Melanogaster?
- Valpy
Guarda, sinceramente neanche io sono mai riuscito a far apprezzare i moscerini a Crematogaster scutellaris, Temnothorax sp., Myrmica sp. li rifiutano, al contrario delle zanzare che sono sempre gradite.
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
Drosophile vanno sempre bene, se non accettano niente sono in rallentamento e prossime alla diapausa.
Tutte le mie formiche le hanno sempre accettate volentieri, tranne le Camponotus lateralis, ma sembra che quelle vogliano vivere di sola aria
Tutte le mie formiche le hanno sempre accettate volentieri, tranne le Camponotus lateralis, ma sembra che quelle vogliano vivere di sola aria

-
yurj - Messaggi: 2077
In linea di massima vanno bene, ma non sempre, per esempio nel mio caso (e non solo dato che lessi anche di altri utenti che in passato avevano problemi), e non intendo in questo periodo freddo, dove ovviamente c'è pochissima richiesta di prede, ma di piena estate.
-
pax - Messaggi: 1180
Non vorrei spendere soldi inutilmente in questo periodo. Domani cerco qualche insettino in cortile e faccio dei test
- Valpy
Non credo di aver capito granché.... ho capito che hai solo la regina 2 operaie ed una manciata di larve.
Non dare cibo, con 2 operaie non serve. Non utilizzare nessun tipo di riscaldamento e mettile in un posto con temperatura inferiore ai 10°C e dimenticale per un bel pò.
Non dare cibo, con 2 operaie non serve. Non utilizzare nessun tipo di riscaldamento e mettile in un posto con temperatura inferiore ai 10°C e dimenticale per un bel pò.
-
quercia - Messaggi: 3606
quercia ha scritto:Non credo di aver capito granché.... ho capito che hai solo la regina 2 operaie ed una manciata di larve.
Se le temperature calano sotto lo 0?
- Valpy
Non ho detto mettile fuori al balcone 

-
quercia - Messaggi: 3606
quercia ha scritto:Non ho detto mettile fuori al balcone
beh non saprei dove meterle.
- Valpy
41 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3