Termini tecnici
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Termini tecnici
Salve ragazzi, non sono riuscito a trovare un post dove siano spiegati tutti i termini tecnici, quindi mi chiedevo, perché non fate (qualcuno di esperto) un bel post dove elencare e spiegare tutti i termini tecnici (ad esempio fondazione claustrale, semi claustrale ecc...) da poi mettere in evidenza o ancora meglio in una sezione del sito principale?
Sarebbe utilissimo a tutti gli inesperti come me!
Sarebbe utilissimo a tutti gli inesperti come me!
Colonie in allevamento:
Messor barbarus
Messor barbarus
-
TyKonKet - Messaggi: 70
Re: Termini tecnici
Beh, molte informazioni utili sono scritte nelle guide.. secondo me, dal momento che un neofita legge le schede inizia a conoscere le terminologie!
Ad esempio, nella scheda "Fondazione della colonia" è ben spiegata la differenza tra fondazione claustrale e semi-claustrale.
Ad esempio, nella scheda "Fondazione della colonia" è ben spiegata la differenza tra fondazione claustrale e semi-claustrale.
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Si in effetti è vero, ma non so secondo me una specie di dizionario tecnico sarebbe utile.
Magari non tutti hanno voglia di leggersi le guide ahahah
Magari non tutti hanno voglia di leggersi le guide ahahah
Colonie in allevamento:
Messor barbarus
Messor barbarus
-
È difficile avviare una colonia senza leggersi le guide..
-
bengala - Messaggi: 442
Vebbè tipo, io prima di scoprire questo forum mi sono letto guide su altri blog e siti, così ho imparato le basi ma non i termini tecnici.
Colonie in allevamento:
Messor barbarus
Messor barbarus
-
5 messaggi
• Pagina 1 di 1