-
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: -
Un formicaio di quelle dimensioni è molto grosso per una specie così piccola, soprattutto se è al primo anno come credo.
Vuoi che ti spieghi cos'è la diapausa invernale?
È scritto su tutte le guide, ci sono decine di post a riguardo, alcuni dei quali sono stati aperti in questi giorni; dà un'occhiata a quelli (leggiteli bene) poi se hai dubbi particolari chiedi pure
Vuoi che ti spieghi cos'è la diapausa invernale?
È scritto su tutte le guide, ci sono decine di post a riguardo, alcuni dei quali sono stati aperti in questi giorni; dà un'occhiata a quelli (leggiteli bene) poi se hai dubbi particolari chiedi pure
-
bengala - Messaggi: 442
Sì, è sconsigliabile mettere una colonia piccola in un formicaio. Ti consiglio di rimetterle in provetta.
Comunque, il prossimo post, pubblicalo con il titolo, per esempio, "Problema Pheidole". Un solo trattino è inutile perché, per coloro che usano il tasto cerca, è impossibile reperire la discussione.
Comunque, il prossimo post, pubblicalo con il titolo, per esempio, "Problema Pheidole". Un solo trattino è inutile perché, per coloro che usano il tasto cerca, è impossibile reperire la discussione.
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Grazie per i consigli mi sono letto tutto dell'ibernazione nella sezione cura della colonia, da quello che ho capito non dovrei fare nulla, non dare più cibo e tenerle ad una temperatura non inferiore 10 gradi nel caso delle Pheiodole pallidula.
Ditemi se ho detto qualcosa di errato.
Grazie ancora
Ditemi se ho detto qualcosa di errato.
Grazie ancora
-
Hooke21 - Messaggi: 30
9 messaggi
• Pagina 1 di 1