Bel video sulle Cataglyphis
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Bel video sulle Cataglyphis
Navigando qua e là per passare una notte insonne mi sono imbattuto in questo bel video del Sir David Attenborough
La velocità delle formiche desertiche è impressionante.
L'ho potuta constatare personalmente nei miei viaggi tra Turchia Giordania e Egitto....a volte prenderne una è come cercare di prendere una lucertola da noi....
Buona visione
La velocità delle formiche desertiche è impressionante.
L'ho potuta constatare personalmente nei miei viaggi tra Turchia Giordania e Egitto....a volte prenderne una è come cercare di prendere una lucertola da noi....
Buona visione

-
-
GiAntCarlo - Messaggi: 128
Re: Bel video sulle Cataglyphis
Avevo già visto tempo fa questo filmato, ma è sempre un piacere rivederlo: le Cataglyphis sono spettacolari!
Io le ho viste in azione solo in Spagna, e sicuramente non sono veloci come quelle da pieno deserto, ma restano difficili da acchiappare.
Animali stupendi, che difficilmente sarebbe possibile tenere in allevamento, e poi sarebbe triste rinchiuderle!
Grazie per la segnalazione!
Io le ho viste in azione solo in Spagna, e sicuramente non sono veloci come quelle da pieno deserto, ma restano difficili da acchiappare.
Animali stupendi, che difficilmente sarebbe possibile tenere in allevamento, e poi sarebbe triste rinchiuderle!
Grazie per la segnalazione!
Spoiler: mostra
-
GianniBert - Messaggi: 4502
bello, grazie! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Riguardandomi il video mi sono accorto che, una volta finito il video, in basso appaiono altri video da vedere tra cui questo
"Bollettino per le naviganti...!"
che passassero brevi guadi lo sapevo ma addirittura navigare!

"Bollettino per le naviganti...!"
che passassero brevi guadi lo sapevo ma addirittura navigare!

-
-
GiAntCarlo - Messaggi: 128
4 messaggi
• Pagina 1 di 1