Microscopio USB Veho VMS-004 Discovery Deluxe
Re: Microscopio USB Veho VMS-004 Discovery Deluxe
In questo momento c'è un solo soldato e veramente mi interessa, quando lo mandano per la prima missione. Per ora lo trattano come la regina.
-
Milos - Messaggi: 549
sei al massimo degli ingrandimenti? non è male ma da un microscopio, per quanto economico, mi aspettavo qualcosina di meglio in tal senso...
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Come detto prima per un video non si può fare un ingrandimento più grande, per una foto sì e cercherò di farla... e poi per quelli soldi veramente non mi pento di averlo comprato, anche perché ingrandire le Pheidole così tanto con gli stumenti che abbiamo in disposizione non è facile (se non impossibile).
PS: Ho aperto questo topic non tanto per invitare la gente a comprare il microscopio, ma più per suggerire un prodotto migliore per un prezzo accessibile. Allora, se esiste qualcosa migliore fateci sapere!!!
PS: Ho aperto questo topic non tanto per invitare la gente a comprare il microscopio, ma più per suggerire un prodotto migliore per un prezzo accessibile. Allora, se esiste qualcosa migliore fateci sapere!!!
-
scusa, ho soltanto espresso liberamente e sinceramente una considerazione personale che può anche contenere osservazioni "non positive".
Per essere concreti video simili si possono fare con le macchine fotografiche digitali.
Magari poi farà foto strabilianti e me lo comprerò anche io... oppure sarà una fregatura incredibile... amen
in ogni caso siamo su un forum proprio per scambiarci opinioni in tal senso no?
Per essere concreti video simili si possono fare con le macchine fotografiche digitali.
Magari poi farà foto strabilianti e me lo comprerò anche io... oppure sarà una fregatura incredibile... amen
in ogni caso siamo su un forum proprio per scambiarci opinioni in tal senso no?
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
Non ti devi scusare, hai completamente ragione.
Le mie parole erano rivolte a tutti. Io sarei molto contento vedere le "recensioni" delle altre macchine fotografiche, microscopi ecc. su questo forum, per avere un'idea come si possono usare questi prodotti quando si lavora con le formiche.

-
mi sembrava di averti involontariamente "urtato", tanto meglio così. 

Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
Adesso abbiamo una sezione dedicata alla fotografia, se possiamo spostare li questa discussione, mi sembra perfettamente pertinente e utile a chi volesse indicazioni su questo microscopio USB.
Ultima modifica di Priscus il 21/08/2011, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
memo ha scritto:Volevo chiedere se quel microscopio usb a 400 ingrandimenti funziona su windows xp.
Guardate qua! http://www.funsci.com/fun3_it/ster/ster.htm#11 per costruire uno stereoscopio. Io stavo pensando di farmelo. Voi che dite?
se quelle sono pheidole non ho ancora capito niente......
comunque io me lo costruiorò
-
quercia - Messaggi: 3606
Se ti riferisci al filmatino, (molto bello devo dire) di Milos...sono Pheidole eccome.
Certo è una colonia che ha appena fondato e ha il primissimo soldato... bianco per che appena nato,forse quello ti ha confuso?
è vero che con la macchinetta digitale posso fare filmati,ma la macchinetta digitale decente costa da 180 euri circa in su...
sto mini micro 60 euri!!!
però gli scatti che fa ,sono mostruosi...
Certo è una colonia che ha appena fondato e ha il primissimo soldato... bianco per che appena nato,forse quello ti ha confuso?
è vero che con la macchinetta digitale posso fare filmati,ma la macchinetta digitale decente costa da 180 euri circa in su...
sto mini micro 60 euri!!!

però gli scatti che fa ,sono mostruosi...
-
-
Ruben - Messaggi: 1051
che dimensioni ha il microscopio?
grazie
grazie
la parola è un dono, non un obbligo!
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!
Camponotus vagus
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!
Camponotus vagus
-
millepiedi97 - Messaggi: 235
beh non te lo so dire esattamente, è piccolo. Sicuramente entra in una scattola di 20x10x5 cm, forse anche più piccola.
-
grazie, stavo pensando di comprarlo 

la parola è un dono, non un obbligo!
Camponotus vagus
Camponotus vagus
-
millepiedi97 - Messaggi: 235
Ecco una foto scattata con il massimo ingrandimento. Si tratta di una operaia della Crematogaster che ho trovato morta.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
-
Carino, molto carino!
Oltretutto l'USB mi piace molto!
Mette a fuoco bene?

Oltretutto l'USB mi piace molto!
Mette a fuoco bene?
-
MattiaMen - Messaggi: 1211