come tenere facilmente al fresco
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
come tenere facilmente al fresco
io mi sono sempre chiesto vedendo diari di specie come Myrmica, come fate a tenere al fresco (Feyd vieni in mio soccorso)?
Da me fanno i 34/36 gradi fissi in casa e non possiedo una cantina, a meno che non si utilizzi una Cella di peltier per raffreddare consigliate qualche altro metodo?
Da me fanno i 34/36 gradi fissi in casa e non possiedo una cantina, a meno che non si utilizzi una Cella di peltier per raffreddare consigliate qualche altro metodo?
-
endervale - Messaggi: 992
Re: come tenere facilmente al fresco
Ciao!
Se non possiedi una cantina, hai un balcone riparato? Potresti riporre le colonie in qualche armadietto posto esternamente magari in una scatola di polistirolo... cosi "percepiranno" meglio le temperature esterne senza sbalzi
Se non possiedi una cantina, hai un balcone riparato? Potresti riporre le colonie in qualche armadietto posto esternamente magari in una scatola di polistirolo... cosi "percepiranno" meglio le temperature esterne senza sbalzi

-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: come tenere facilmente al fresco
"esternamente" a centro roma di estate fanno i 34/40 gradi, non è esattamente fresco, e non ho cantine, vabbe ho capito, dovrò cercare quella cella di Peltier che ho nello stanzino se voglio alleare Myrmica
-
endervale - Messaggi: 992
3 messaggi
• Pagina 1 di 1