Considerazioni su covata e crescita P. pallidula
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Considerazioni su covata e crescita P. pallidula
Non penso che basti la rete più piccola con quelle bastarde, sempre meglio grasso di vaselina misto a olio di vaselina o quel che vuoi. Ci possono rimanere invischiato ma tanto i ritmi di crescita si sanno.
-
Robertino - Messaggi: 536
Robertino ha scritto:Non penso che basti la rete più piccola con quelle bastarde, sempre meglio grasso di vaselina misto a olio di vaselina o quel che vuoi. Ci possono rimanere invischiato ma tanto i ritmi di crescita si sanno.
Poverine non hanno scelto loro di essere così
A parte gli scherzi secondo me anche per specie molto piccole sarebbe difficile passare per questo tipo di reti, e inoltre sono ottime per il circolo dell'aria.
Spoiler: mostra
-
FormicaLove - Messaggi: 458
Beh insomma, hanno scavato loro il cotone con molta facilità e meno male che si sono fermate che sennò annega a o, comunque come funziona per il ricircolo d'aria? E Comunque tieni conto che sono larghe meno di un millimetro le operaie.
Edit:excuse me mi ricordavo che era 3 mm non 0,3mm
Edit:excuse me mi ricordavo che era 3 mm non 0,3mm
Ultima modifica di Robertino il 18/07/2018, 22:40, modificato 1 volta in totale.
-
Robertino ha scritto:Beh insomma, hanno scavato loro il cotone con molta facilità e meno male che si sono fermate che sennò annega a o, comunque come funziona per il ricircolo d'aria? E Comunque tieni conto che sono larghe meno di un millimetro le operaie.
Il circolo dell'aria funziona semplicemente col passaggio di più aria rispetto alla presenza di un coperchio.
Spoiler: mostra
-
FormicaLove - Messaggi: 458
Wow non l'avevo capito io intendevo come fa a passare così bene attraverso fori così piccoli. Ah e comunque la cosa che mi inquieta di più è che me le fa chiamare bastarde è il fatto che prendano la covata
-
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2