Incontro romano
46 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Incontro romano
Hihi
Se vai piano famo la fine di luglio, invece diamo un appuntamento e chi c'è c'è tanto tutti non saremo mai e se prendiamo confidenza potremmo farli spesso questi i contri
Diciamo che sono attivo piu che scalpitante e vado sempre per 1
Se vai piano famo la fine di luglio, invece diamo un appuntamento e chi c'è c'è tanto tutti non saremo mai e se prendiamo confidenza potremmo farli spesso questi i contri

Diciamo che sono attivo piu che scalpitante e vado sempre per 1

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
sentiamo se si riesce a metterci d'accordo per arrivare ad un numero cospicuo....e almeno i moderatori romani..... 

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
Io in questo momento sto in malattia con il mal di schiena. Questo weekend non posso fare niente :( Comunque, direi che si potrebbero fare delle proposte di diversi luoghi da visitare per vedere un po' le specie "romane". Per organizzarci poi basterà dire: SU, QUESTO SABATO/QUESTA DOMENICA ANDIAMO A... CHI CI VIENE CON NOI?
-
Milos - Messaggi: 549
E allora sia come dice milos.
Io il mio luogo lo ho proposto.
@milos se vuoi posso consigliarti un ottimo medico agopunturista che funziona veramente, lo ho provato per varie cose
Io il mio luogo lo ho proposto.
@milos se vuoi posso consigliarti un ottimo medico agopunturista che funziona veramente, lo ho provato per varie cose

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
io do disponibilità anche in mezzo alla settimana....anzi,per me rimane un po' più problematico il week end ma in caso mi organizzerei..
all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
feyd ha scritto:@milos se vuoi posso consigliarti un ottimo medico agopunturista che funziona veramente, lo ho provato per varie cose
Grazie feyd, credo che passerà presto. Ieri mattina stavo per troppo tempo davanti al computer (leggendo il forum) e ho quasi dimenticato di andare al lavoro. Prima di uscire mi sono dovuto abbassare in fretta per dare da mangiare al cane e ... la schiena ha rifiutato di fare movimenti così veloci di prima mattina

-
Milos - Messaggi: 549
Beh ,sisisi,la cosa va fatta,oltretutto David lo ha proposto da molto tempo anche a me,che sto sempre incasinato tra lavori vari,e il trasloco ci ha messo il peso finale
comunque parto avvantaggiato!!!
conosco gia Milos,da almeno 7 anni,Feyd(che puo testimoniare le rotture dei miei clienti!)e carlomd...,e Giantcarlo! amico d'infanzia...quindi...quindi nulla,che non siamo pochi!!! vediamo di organizzare,e spero di non avere rogne lavorative o altro...uffa

comunque parto avvantaggiato!!!
conosco gia Milos,da almeno 7 anni,Feyd(che puo testimoniare le rotture dei miei clienti!)e carlomd...,e Giantcarlo! amico d'infanzia...quindi...quindi nulla,che non siamo pochi!!! vediamo di organizzare,e spero di non avere rogne lavorative o altro...uffa

-
-
Ruben - Messaggi: 1051
Invidia... 

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Luca.B ha scritto:Invidia...
Luca tu hai avuto Entomodena

Chichi,la mia Escorpius flavicadius!
Myrmica 200 operaie + uova
Regina Camponotus vagus
3 regine Pheidole pallidula
Myrmica 200 operaie + uova
Regina Camponotus vagus
3 regine Pheidole pallidula
-
greenboy - Messaggi: 321
Ragazzi eccomi,contate anche su di me,concordo con feyd e ruben,sul parco di veio a formello,si trova di tutto la!
Fatemi sapere,ma qualcuno che manda un mp a tutti no!?
Fatemi sapere,ma qualcuno che manda un mp a tutti no!?
Colonie in allevamento:
Messor structor: 1200 operaie 7 regine 400 larve-uova-bozzoli
Messor minor :160 operaie 1 regina 50 larve bozzoli
Lasius emarginatus: 22 operaie
Lasius niger: 10 operaie
Messor capitatus: 200 operaie
Camponotus vagus: 100 operaie
Messor structor: 1200 operaie 7 regine 400 larve-uova-bozzoli
Messor minor :160 operaie 1 regina 50 larve bozzoli
Lasius emarginatus: 22 operaie
Lasius niger: 10 operaie
Messor capitatus: 200 operaie
Camponotus vagus: 100 operaie
-
carlomd - Messaggi: 100
greenboy ha scritto:Luca.B ha scritto:Invidia...
Luca tu hai avuto Entomodena
Uff...ma non è la stessa cosa...

Formiche in allevamento:
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Qnd si fa sta cosa? magari riesco a venire pure io ed imparo qualcosa 

-
Ivgan - Messaggi: 14
oggi con Carlomd siamo stati a martigniano a cercare regine dopo il diluvio di ieri sera, purtroppo nulla ma abbiamo potuto osservare molti nidi di cui uno di vagus che faceva paura saranno state più di 10 formiche di dimensioni da far paura e centinaia di alati, giusto a riprova che le specie primaverili tengono gli alati tutto l'inverno in casa.
non vedo l'ora di fare altre uscite con più persone
non vedo l'ora di fare altre uscite con più persone

-
ragazzi su qui è passato un mese e nessuno si è mosso ufffa
almeno una cena tutti assieme se proprio l'escursione mirmecologa è troppo complicata

almeno una cena tutti assieme se proprio l'escursione mirmecologa è troppo complicata
-
46 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4