Vi piace il nuovo forum?
Re: Vi piace il nuovo forum?
E' molto carino.. prima era più semplice ed essenziale, ora anche gli occhi hanno la loro parte 

-
enrico - Messaggi: 1631
forum..sei tu che hai creato il sito

- Devid
Purtroppo si, quindi se saltano fuori degli erroracci non ho nessuno da incolpare
Mi preoccupa il problema segnalato da Milos... A me non risultano errori di visualizzazione con Safari ma non ho mai provato questo forum su Chrome per Mac. (hai provato a premere f5 e riavviare il browser?)
Milos fai sapere! E un PrintScreen sarebbe molto utile per tentare di risolvere la cosa!

Mi preoccupa il problema segnalato da Milos... A me non risultano errori di visualizzazione con Safari ma non ho mai provato questo forum su Chrome per Mac. (hai provato a premere f5 e riavviare il browser?)
Milos fai sapere! E un PrintScreen sarebbe molto utile per tentare di risolvere la cosa!
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
forum - Messaggi: 174

- Devid
Idem, la pagina iniziale è ancora in fase di manutenzione
?

-
Filobass - Messaggi: 520
provate ad aggiornare ora. Risolto?
-
Vai, ora si che mi piace
! Voto per la nuova versione!

Ultima modifica di Filobass il 02/10/2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.
-
Filobass - Messaggi: 520
Per me è davvero carino: aspettiamo di vederlo finito !
PS: Sbaglio o le foto si vedono con una qualità maggiore?
PS: Sbaglio o le foto si vedono con una qualità maggiore?
Ultima modifica di ParroccheTTo il 02/10/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
P.S.: Grazie Milos per i printscreen! 

-
Funziona! E mi piace!!!

-
Milos - Messaggi: 549
Alessandro360 ha scritto:è bello ma ho due consigli :
1:il nome di chi invia il messaggio in un post è meglio a sinistra (noi leggiamo sinestra verso destra quindi cosi sarebbe all'inizio della frase)
Nome e qui il testo
Il nome dell'autore si legge anche in alto a sinistra di ogni messaggio, proprio sotto al titolo. La visualizzazione a destra è molto usata in tanti forum, io l'ho messa non perchè mi piaccia particolarmente ma perchè ci risulterà molto utile per alcune espansioni del profilo che verranno presto installate.

Alessandro360 ha scritto:2:quando si è entrati in una discussione le opzioni sopra sono solamente
Menu indice torna al sito(home )
invece dovrebbe essere
Home-INDICE -Costruire un formicaio-Cura della colonia-Formiche italiane-Mirmecologia-Photo Gallery -COME NELLA HOME MA CON L'INDICE
D'accordo al 100%! Quei menu sono provvisori, messi lì soprattutto per "dare un'idea", visto che non sono finiti neanche i menu nel sito statico. Il risultato finale dovrebbe essere esattamente come hai detto tu (come nel sito/forum di prima). Nelle prossime ore le votazioni decideranno se dovrò perfezionare questo template oppure se dovrò modificarlo rendendolo più simile al suo predecessore.
-
Comunque anche secondo me è meglio inserire l'avatar e le informazioni sull'utente a sinistra!
-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
Tutto OK con l'Ipad, bella grafica!
Per una valutazione precisa aspetto di vedere il nuovo Formicarium con il computer!...
Per una valutazione precisa aspetto di vedere il nuovo Formicarium con il computer!...

Andrea (Livorno) http://anberprods.altervista.org/meteo/index.htm
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
-
AnBerProds - Messaggi: 101
Alessandro360 ha scritto:è bello ma ho due consigli :
1:il nome di chi invia il messaggio in un post è meglio a sinistra (noi leggiamo sinestra verso destra quindi cosi sarebbe all'inizio della frase)
Nome e qui il testo
2:quando si è entrati in una discussione le opzioni sopra sono solamente
Menu indice torna al sito(home )
invece dovrebbe essere
Home-INDICE -Costruire un formicaio-Cura della colonia-Formiche italiane-Mirmecologia-Photo Gallery -COME NELLA HOME MA CON L'INDICE
Il terreno a lato mi piace molto, però in generale, tipo i colori delle scritte del forum (facilmente modificabili) mi piacevano molto di più nell'altro... era più intonato e non erano i colori banali di phpBB
Sono poi d'accordissimo con quello che ha scritto alessandro

Comunque avete fatto un bel lavoro, e anche se preferivo come era prima sono comunque dell'idea che sia meglio cambiare e aggiornare

-
MattiaMen - Messaggi: 1211