mi cliccate plz (Antzzz)

Re: mi cliccate plz (Antzzz)

Messaggioda manuel » 28/10/2011, 20:47

Rhebir94 ha scritto:
mayx ha scritto:Io ero un BIG di Travian,

Anch'io giocavo a Travian, era davvero un bel gioco :tick:

manuel ha scritto:travian ????? ke diamine è

E' un gioco online tipo Antzzz in cui si può scegliere di essere un gallo, un romano o un (non mi ricordo più, forse un barbaro). Ti costruisci il tuo impero attacchi gli altri, ecc,ecc

ok !!!! :-D
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
manuel
major

• Non connesso

Messaggioda ParroccheTTo » 28/10/2011, 20:55

Buonasera giocatori che, ogni volta che acquistate qualcosa nella sezione Building andate a vedere nel My anthill se è cambiato qualcosa (sono l'unico che lo fa?)!

:wacko:

Vi spiego la situazione: il mio vicino di formicaio, un odiosissimo theodu50, mi mandava continuamente inutili messaggi intimidatori che si basavano sulla stessa frase ripetuta cento volte, "I'm gonna attack you". Questo prima che il mio esercito fosse composto da 550 e passa young dwarf e 4 dwarf. Ora io vorrei attaccarlo seriamente, ma non riesco a capire come si fa: se può interessare, lui è un free anthill, io sono alleato con gli Zerg.

Qualcuno che può aiutarmi a capire? :twisted:
.
Immagine
ParroccheTTo
major

• Non connesso

Messaggioda manuel » 28/10/2011, 21:03

ParroccheTTo ha scritto:Buonasera giocatori che, ogni volta che acquistate qualcosa nella sezione Building andate a vedere nel My anthill se è cambiato qualcosa (sono l'unico che lo fa?)!

no non sei l'unico anke io lo faccio. :lol: :oops: :lol:
per il resto aspetta priscus è lui il genio di antzzz !!!!!
FORZA ZERG !!!!
LE MIE COLONIE
In Allevamento
manuel
major

• Non connesso

Messaggioda Rhebir94 » 28/10/2011, 21:08

ParroccheTTo ha scritto:Buonasera giocatori che, ogni volta che acquistate qualcosa nella sezione Building andate a vedere nel My anthill se è cambiato qualcosa (sono l'unico che lo fa?)!

Succede a tutti, a me da molta soddisfazione :yellow:

ParroccheTTo ha scritto:Vi spiego la situazione: il mio vicino di formicaio, un odiosissimo theodu50, mi mandava continuamente inutili messaggi intimidatori che si basavano sulla stessa frase ripetuta cento volte, "I'm gonna attack you". Questo prima che il mio esercito fosse composto da 550 e passa young dwarf e 4 dwarf. Ora io vorrei attaccarlo seriamente, ma non riesco a capire come si fa: se può interessare, lui è un free anthill, io sono alleato con gli Zerg.
Qualcuno che può aiutarmi a capire?

Io proporrei di chiamare alleati Zerg come Priscus e me e di fare un bell'attacco cosi che si penta per ciò che ti ha fatto :twisted: In tanto, (se non mi sbaglio,) dovrebbe essere molto debole.
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda :wow:
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Rhebir94
major

• Non connesso

Messaggioda manuel » 28/10/2011, 21:08

manuel ha scritto:

no non sei l'unico anke io lo faccio. :lol: :oops: :lol:
per il resto aspetta priscus è lui il genio di antzzz !!!!!
FORZA ZERG !!!!

SONO PUPA !!!!!!!!!!!! :clap: :lol:
LE MIE COLONIE
In Allevamento
manuel
major

• Non connesso

Messaggioda ParroccheTTo » 28/10/2011, 21:40

Rhebir94 ha scritto:Io proporrei di chiamare alleati Zerg come Priscus e me e di fare un bell'attacco cosi che si penta per ciò che ti ha fatto :twisted: In tanto, (se non mi sbaglio,) dovrebbe essere molto debole.

Che cosa? Non esiste, è una faccenda privata tra me e lui

:lolz:

In compenso, per sfogare la mia rabbia repressa, ho attaccato i formicai più vicini (e più deboli, sono un vigliacco). Vediamo cosa mi porta a casa l'esercito... Ritorno accogliente con miele e acqua zuccherata per i combattenti più virtuosi :lol:

Apro una piccola parentesi: ho capito come si faceva ad attaccare, bastava che leggessi una cosa chiamata "Regolamento". Mai sentito parlare? :roll:
.
Immagine
ParroccheTTo
major

• Non connesso

Messaggioda Rhebir94 » 28/10/2011, 21:52

ParroccheTTo ha scritto:Che cosa? Non esiste, è una faccenda privata tra me e lui

Oooo, ch peccato, io mi volevo divertire :sad1:
Vabbe va, vedi di fargliela pagare care a qual ... :twisted:
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Lasius flavus
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Rhebir94
major

• Non connesso

Messaggioda feyd » 28/10/2011, 21:58

ragazzi tenete presente che qui c'è una cosa chiamata protezione che impedisce di attaccare giocatori più forti di te di 3 volte o meno forti di te di metà basata sull'HF che è lo spazio per cacciare i campi per capirci, quindi se fate la guerra assicuratevi di avere un vero esercito che altrimenti è impossibile darvi una mano
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Rhebir94 » 28/10/2011, 22:05

feyd ha scritto:ragazzi tenete presente che qui c'è una cosa chiamata protezione che impedisce di attaccare giocatori più forti di te di 3 volte o meno forti di te di metà basata sull'HF che è lo spazio per cacciare i campi per capirci, quindi se fate la guerra assicuratevi di avere un vero esercito che altrimenti è impossibile darvi una mano

Infatti io quando ho saputo questa cosa ho smesso di allargarmi. La cosa brutta è che uno allarga i propri spazi di raccolta e nel frattempo compie i potenziamenti nel laboratorio che per essere fatti bisogna sacrificare dei modesti numeri di operaie. La conclusione? ti ritrovi con pochissime operaie e dei nemici potentissimi !
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Lasius flavus
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Rhebir94
major

• Non connesso

Messaggioda feyd » 28/10/2011, 22:09

ahahahah
il problema è che quando attacchi prendi HF quindi anche senza cacciare prendendo il 20% di quello nemico, quindi volente o nolente ti allarghi lo stesso, ed è per questo che si creano le catene nelle quali chi attacca prende HF e lo cede ad un amico che invece fa molte operaie e lo coltiva rimandando poi le risorse a chi truppa di più, ed ovviamente questo si fa in tanti con catene anche molto lunghe ;)
e cmq si molte persone hanno moltissime truppe e pochissimo HF
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda ParroccheTTo » 30/10/2011, 17:26

Per tutti gli Zergs, ho attaccato l'utente Saxophone, che dista 17 da me. Per favore aiutatemi perchè da quel che ho capito la guerra finisce domani sera (o sta sera). Ho attaccato l'Anthill, fatelo anche voi :)
.
Immagine
ParroccheTTo
major

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 30/10/2011, 20:51

bello!! a me escono le formichje melre fa vedere xD nell'incubatrice
Aforismi:

“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 30/10/2011, 21:40

perchè non l'ho visto prima questo argomento? è stupendo :)
Aforismi:

“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda riccardo85 » 30/10/2011, 22:25

:shocked: oh mamma...
sembra carino come gioco, ispirato alle nostre amiche formiche...
ma leggendo i vari post mi sembra molto simile ad un gioco, il quale mi dilettavo svariati anni fa, sicuramente molti di voi lo conosceranno, e credo che esista ancora... ogame, che non centra nulla con le formiche, ma, dalla struttura di gioco che avete illustrato sembra identico...
mi dispiace ma ho gia dato, quindi, non credo ci giocherò mai :-D
Colonie:
1x Camponotus vagus
1x Crematogaster scutellaris

In fondazione:
1x Camponotus (colobopsis) truncatus
riccardo85
minor

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 31/10/2011, 1:04

si sono tutti simili, questo, travian, ecc

L'importante è giocare sapendo che è un gioco a volte ci si perde la testa :wacko:
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Priscus
major

• Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic