MORTE REINTEGRO DI REGINA
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
MORTE REINTEGRO DI REGINA
SALVE
AVREI 2 DOMANDE:
HO UNA SPECIE POLIGINICHE E VORREI AGGIUNGERE 2 REGINE ALLA COLONIA COME FACCIO ?
MI è MORTA LA REGINA E VISTO CHE HO 2000 OPERAIE VORREI METTERE UNA NUOVA REGINA DELLA STESSA SPECIE COME FACCIO ?
GRAZIE.
AVREI 2 DOMANDE:
HO UNA SPECIE POLIGINICHE E VORREI AGGIUNGERE 2 REGINE ALLA COLONIA COME FACCIO ?
MI è MORTA LA REGINA E VISTO CHE HO 2000 OPERAIE VORREI METTERE UNA NUOVA REGINA DELLA STESSA SPECIE COME FACCIO ?
GRAZIE.
- assa
Re: MORTE REINTEGRO DI REGINA
devi descrivere meglio la situazione cosi non vuol dire nulla senza dirci che specie sono ed altro.
plz non scrivere in maiuscolo
plz non scrivere in maiuscolo
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
in generale dico ho una colognia polignica e voglio metterci 2 regine e in una altra colonia con la regina morta la voglio rimettere nelle specie comuni italiane ...
- assa
ti rispondo come sopra, domanda senza senso, dipende dalle specie, le myrmica solitamente la accettano ma anche qui non è cosi immediato, ci sono troppe variabili e dipende troppo dalle condizioni.
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Ma tu una colonia ce l'hai????
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
ok allora con la myrmica come faccio ?
- assa
come faccio con le seguenti specie : lassius niger formica fusca myrmica ?
ora potete rispondere?????
ora potete rispondere?????
- assa
Ok non avere fretta in questo forum non ci sono operatori disponibili 24 su 24 porta pazienza quando qualcuno vedrà stai pur certo che risponderà.
Ma da quello che dici te hai intenzione di catturare un po di formiche e poi appiopparle a una regina?
Tu dici di avere una colonia di 2000 formiche , di che specie sono ?
Ma da quello che dici te hai intenzione di catturare un po di formiche e poi appiopparle a una regina?
Tu dici di avere una colonia di 2000 formiche , di che specie sono ?
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
8 messaggi
• Pagina 1 di 1