Ciao a tutti

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

Ciao a tutti

Messaggioda falco777 » 26/03/2012, 6:42

Salve! Mi chiamo Giuseppe, amo gli animali, quasi tutti (escluderei pulci, zecche, pidocchi, cimici, qualche blatta e, a volte, le zanzare :D). Ah, anche i chiwawa :D
Cercavo la luce di un faro, navigando per il web, e ho incontrato Voi. Mi serviva un consiglio, in quanto principiante e ho scritto un post.
Sono tuttavia felice, a prescindere, di avere trovato altre persone che condividono la mia passione, anzi, hanno molto da insegnarmi a riguardo. Sono qui per imparare, a bocca aperta, e sperando non ci entri qualche amico a sei zampe!
Ciao, a presto!!!
falco777
uovo

• Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda falco777 » 26/03/2012, 17:52

Ciao ragazzi e grazie a tutti per il benvenuto!!! :) Che bello!! :)
@ Dorylus: Grazie! :) Sì, in effetti, a rigore, bisognerebbe chiamarlo Parabuteo :) Mi piacciono i rapaci, ho scelto casualmente il nick "falco" ma mi riservo "l'avatar libero" :) Bellissimo animale, comunque!! :)

p.s.: chiedo scusa per il doppio topic, dovuto a "scherzi" di connessione :)
falco777
uovo

• Non connesso

Re: Ciao a tutti

Messaggioda falco777 » 28/03/2012, 2:06

Ragazzi, ancora una volta grazie mille per il benvenuto! Qui è spettacolo puro!! Percepisco gentilezza e tanta, tanta competenza! Sto umilmente col cappello tra le mani, seduto ad "ascoltare" e mettere "monetine" nel mio piccolo salvadanaio! Ancora grazie!
Riguardo i rapaci, sono lontano anni luce dalla falconeria (nel senso che non la conosco) ma, a pelle, direi che, se ci sono animali che devono essere "liberi" per definizione, quelli sono proprio gli uccelli. Ma non esprimo pareri sull'argomento, perchè, ripeto, non ne so nulla.
Limitandomi a una "preferenza" non saprei quale scegliere. Sono tutti animali così nobili e "liberi" che è difficile dire quale sia il mio "preferito". Certo, la maestosità dell'aquila o quella di un gufo reale che si alza in volo nella notte, mi lasciano senza fiato!
Ancora grazie e saluti!!!
falco777
uovo

• Non connesso

Torna a Primi Passi sul Forum