Chi regala regina?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi regala regina?
Mi servirebbe qualsiasi regina
contattate in privato...

- Gunstr94
Re: Chi regala regina?
Hai contattato Pomant per il Banco delle regine?
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
Gunstr94, tu non sei quell'utente che ha detto di non avere il tempo di leggere le varie schede e guide? Sappi che nessuno vuole regalare una regina a qualcuno che la farà morire.
Quindi informati un po', leggi, scopri cos'è una sciamatura e inizia a identificare le formiche che ti stanno attorno e a cercare regine locali da solo.
Se fra un po' di tempo non sarai ancora riuscito a trovare una regina, allora potrai di nuovo provare a rivolgerti al banco regine.
Non regaliamo regine al primo che passa!!!
Quindi informati un po', leggi, scopri cos'è una sciamatura e inizia a identificare le formiche che ti stanno attorno e a cercare regine locali da solo.
Se fra un po' di tempo non sarai ancora riuscito a trovare una regina, allora potrai di nuovo provare a rivolgerti al banco regine.
Non regaliamo regine al primo che passa!!!
-
dada - Messaggi: 2575
Ragazzi, scusate se mi intrometto, avete parlato di contattare Pomant per il banco delle regine... Come funziona?
Io ho visto solo l'annuncio a inizio pagina "Formicarium regala regine" per mettersi in coda ma ho letto che era stato chiuso. Riuscite a darmi il link della pagina del forum di cui parlate per favore? Ringrazio in anticipo chiunque risponda.
Io ho visto solo l'annuncio a inizio pagina "Formicarium regala regine" per mettersi in coda ma ho letto che era stato chiuso. Riuscite a darmi il link della pagina del forum di cui parlate per favore? Ringrazio in anticipo chiunque risponda.
-
- Roberto86
Come dice il forum, devi contattare PomAnt ("invia messaggio privato").
-
Milos - Messaggi: 549
Diciamo che un pò alla volta sto leggendo un pò di cose 

- Gunstr94
Bene, un po alla volta va bene, sempre meglio di niente! Però torna quando ti sentirai pronto abbastanza da portare avanti una colonia!
FORMICOLIAMO!
-
YasT - Messaggi: 321
7 messaggi
• Pagina 1 di 1