Basta?
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Basta?
admin ha scritto:Formandrea, ma tu il Regolamento del forum l'hai letto?
Hai letto che è vietato postare messaggi in sequenza?
Ti rendi conto che stai inquinando di messaggi assolutamente inutili il diario di un altro utente?
Ti rendi conto che alla prossima che fai, ti banno per 3 giorni?
Sei stato avvertito mille-e-una volte. La pazienza è tanta ma non è infinita
(adesso per colpa tua dovrò cancellare questa intera pagina di messaggi. Magari avevo in mente di fare altre cose, più piacevoli, invece che perdere tempo per stare dietro a te. Pensaci.)
Premesso che si mi scuso per il linguaggio inadeguato anche se a nessuno interesseranno le mie scuse
Per l'altra faccenda, si lo ammetto sono ignorante non so come si mettono 2 quote in una pagina con nome.. pensate che potevo chiederlo? No non è così perché ogni volta che lo chiedo mi prendete per come dire .. "S*ce*mo" si perchè ho 800 messaggi e dite : Ma non lo sa ancora fare? Poi arriva Dada che io con lei devo sempre combattere e poi in fine arriva Admin che chiude l'argomento e mi parla in modo un po' eccessivo.Questo forum lo ammetto è diventato grande con tanti utenti.. ma è diventato monotono e con regole che se ne violi una di "Minacciano" lo so perchè io mi son registrato 1-2 mesi dopo l'apertura piccolini tutti stretti e ci divertivamo ma ora no. E' diventato famoso togliete degli utenti "Fastidiosi" e "Ignoranti" perchè ripetitivi, ebbene sì sono ripetitivo ma non perchè lo faccio apposta, non ci arrivo non riesco a trovarli. Forum grande = Monotono Forum piccolo = Divertente & Istruttivo. Bannami pure e non cancellare la discussione eh!
Ps: Gli unici che si meritano il tutto e per tutto sono Luca321 che di pazienza ne ha infinita ma proprio infinita e PomAnt che è il più gentile,divertente e anche affidabile. Ebbene sì lo detto e mi scontro col l'Admin a un patto con il bannamento , E fatemi indovinare, risponderanno Luca B. , Dada dalla parte dei moderatori per mettersi ancora più contro di me e anche degli utenti (Risponderanno). Mi dispiace non restare per il 2.0 ma devo fare così ne ho abbastanza

Ciao a tutti è stato bello conoscervi

Ps2:Scusate per il disordine ma non so una mazza su come farsi un "tema" per così dire. Buona Notte , Buon Dì , Buon Giorno a tutti

Ps3: Mi scuso con Mat per averli "Sporcato" & "Inquinato" il suo diario

Ps4: Eh Admin finalmente è giunto il tuo momento sarai contento no? Credi che non lo abbia capito? Da quando ho cominciato a violare 1 minima regola che mi vorresti bannare eccoti il momento ma aspetta dopo che avranno risposto

-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Basta?
Calma Formandrea. Non dire cose di cui potresti pentirtene. L'Admin non ce l'ha con te ma con i tuoi modi di fare.
Inizia col fare 2-3 giorni di pausa e poi quando tornerai datti un limite, per esempio un massimo di 2-3 messaggi al giorno. Cosi non riceverai più "sgridate" da Admin o moderatori
Inizia col fare 2-3 giorni di pausa e poi quando tornerai datti un limite, per esempio un massimo di 2-3 messaggi al giorno. Cosi non riceverai più "sgridate" da Admin o moderatori

SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Camponotus ligniperda

Lasius flavus
Messor capitatus
Solenopsis fugax
-
Rhebir94 - Messaggi: 1141
Io non sto contro di te ma voglio solo farti capire che stai sbagliando; ci sono delle regole qui e vanno rispettate non perché agli admin piace così ma perché se ognuno facesse come gli pare il forum non esisterebbe più già da un pezzo e secondo me è inutile che te ne vai andresti solo contro la salute delle tue regine e poi non puoi dire che Admin sia contro di te ma semplicemente vuole farti capire dove sbagli è un po come un genitore ovvero lo fa per il tuo bene ed anche per il suo perché correggere e cancellare messaggi richiede del tempo e lui è solo uno (ho ancora dei dubbi) e non può stare 24 h su 24 a correggerti. Secondo me quello che devi fare ora è scusarti con Admin e con gli altri perché loro lo fanno per farti capire.
Fondazione
1 regine da far identificare con covata
Colonie
Camponotus vagus con covata e 50 operaie
Lasius niger circa sessanta operaie e grossa covata
C.scutellaris regina e più di 10 operaie x 2
P. pallidula 20 operaie e circa 50 tra larve e pupe
Colonie
-
Cloud - Messaggi: 795
Nonononono!!!
apposto cosi...Ciao ciao!
....ahhhh! un po di pace...
deve soltanto crescere...magari tra un paio di anni andrà tutto ok...
per adesso un po di quiete e meno scemenze... o inutilità

apposto cosi...Ciao ciao!

....ahhhh! un po di pace...
deve soltanto crescere...magari tra un paio di anni andrà tutto ok...
per adesso un po di quiete e meno scemenze... o inutilità

-
-
Ruben - Messaggi: 1051
Sono calmo .-. e rispetto le regole (La maggiorparte) come c'è scritto nel messaggio non ci arrivo a fare delle determinate cose e se chiedo mi sento rispondere male.
Ruben.. aspetta lo stavi dicendo sul serio?
Se ti incontro ti uccido

-
Ha fatto la faccina che ride quindi stava scherzando dai non te la prendere
Fondazione
Colonie
Colonie
-
Cloud - Messaggi: 795
Formandrea ha scritto:Sono calmo .-. e rispetto le regole (La maggiorparte) come c'è scritto nel messaggio non ci arrivo a fare delle determinate cose e se chiedo mi sento rispondere male.![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti incontro ti uccido
![]()
Ma hai visto la foto di Ruben??? E' un palestrato quindi al massimo è lui che te le dà!

SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda
Lasius flavus
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Camponotus ligniperda

Lasius flavus
Messor capitatus
Solenopsis fugax
-
Rhebir94 - Messaggi: 1141
Formandrea ha scritto:Sono calmo .-. e rispetto le regole (La maggiorparte) come c'è scritto nel messaggio non ci arrivo a fare delle determinate cose e se chiedo mi sento rispondere male.
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti incontro ti uccido
![]()
formandrea una domanda:
quanti anni hai realmente?
nessuno ce l'ha con te a priori ma posti veramente troppa roba sconclusionata ovunque, ed in più di un anno non hai ancora imparato le buone maniere sul forum, proprio in virtù del fatto che sei uno dei più "anziani" dovresti dare il buon esempio.
se hai problemi a capire come funzionano alcune cose basta che chiedi in pm a qualcuno che lo sa fare non c'è bisogno di aprire un topic per ogni cosa.
ora calmati rilassati e prenditi una pausa dal pc di qualche giorno, vai a fare altro e vedrai che quando torni sarai più rilassato e magari avrai cambiato modo di fare

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
il discorso è semplice, il forum come ogni altro ha delle regole, se uno vi si iscrive vuol dire che le accetta.
un consiglio , almeno secondo me, magari per capire meglio come si fanno determinate cose all'interno del forum stesso è meglio mandare la richiesta con un mp invece che creare una discussione
un consiglio , almeno secondo me, magari per capire meglio come si fanno determinate cose all'interno del forum stesso è meglio mandare la richiesta con un mp invece che creare una discussione

-
-
Aryant - Messaggi: 94
Formandrea ha scritto:Premesso che si mi scuso per il linguaggio inadeguato anche se a nessuno interesseranno le mie scuse
Quando ci si scusa, è buona norma scusarsi davvero, senza fare la vittima.
Per l'altra faccenda, si lo ammetto sono ignorante non so come si mettono 2 quote in una pagina con nome.. pensate che potevo chiederlo? No non è così perché ogni volta che lo chiedo mi prendete per come dire .. "S*ce*mo"
nella sezione "Problemi Tecnici e Suggerimenti", l'admin risponde sempre a tutto e a tutti, con rapidità e soprattutto con gentilezza, anche alle domande più banali sul funzionamento del forum. Se non sai fare 2 quote di fila, basta chiedere nella sezione apposita (che ripeto, è "Problemi Tecnici e Suggerimenti"), ti viene subito risposto e nessuno ti tratta da "scemo". Se qualcuno osa chiamarti scemo o trattarti male, vedrai che l'admin difende anche te, perché gli insulti o l'atteggiamento offensivo sono cose che non sono MAI state tollerate su questo forum.
si perchè ho 800 messaggi e dite : Ma non lo sa ancora fare? Poi arriva Dada che io con lei devo sempre combattere e poi in fine arriva Admin che chiude l'argomento e mi parla in modo un po' eccessivo.
A me non risulta che tu sia stato trattato male. Sei tu che hai messo a dura prova la pazienza dell'amministratore e di tutti i moderatori. Tutte le volte che sei stato ripreso è stato per validissimi motivi. Poi, nonostante tutti i vari richiami, tu non hai cambiato di una virgola il tuo comportamento, e allora sinceramente siamo noi che ci sentiamo trattati male e presi in giro, da te! Lo capisci questo?
Il problema è che ormai tu ti sei convinto che tutti ce l'abbiano con te: guarda che non è vero. Ma se l'admin ogni sera deve passare mezz'ora a ripulire il forum dai tuoi messaggi inutili, non credi che abbia il diritto di fartelo notare? E dopo avertelo fatto notare per decine di volte, è chiaro che arriva a minacciare di bannarti per 3 giorni, sperando che finalmente tu capisca che dopo un po' alle parole seguono i fatti.
Questo forum lo ammetto è diventato grande con tanti utenti.. ma è diventato monotono e con regole che se ne violi una di "Minacciano" lo so perchè io mi son registrato 1-2 mesi dopo l'apertura piccolini tutti stretti e ci divertivamo ma ora no.
Ecco un altro grosso problema: tu vieni su questo forum solo per divertirti e non per imparare. Dopo oltre un anno e 800 messaggi sul forum, com'è possibile che ancora tu non abbia in casa una provetta per far fondare una regina? Com'è possibile che le regine ti muoiano tutte inesorabilmente? Com'è possibile che ancora non sai cosa c'è scritto nelle guide? Te lo dico io perché: perché tu pensi solo a divertirti e giocare, e non hai ancora capito che le formiche non sono giocattoli. Sono esseri viventi il cui allevamento richiede studio, pazienza, costanza, rispetto, serietà. Se la cosa ti sembra monotona e non ti appassiona, evidentemente lo studio e l'allevamento delle formiche non sono cose che fanno per te. Poco male! Non è certo una vergogna, anzi, ci sono tantissime persone che vivono una vita felice e di successo e che considerano l'allevamento degli insetti una cosa monotona, noiosa e anche un po' schifosa.
Riguardo al fatto che "se violi una regola ti minacciamo", ti assicuro che su qualsiasi altro forum scientifico saresti stato bannato moltissimo tempo fa. Tu proprio non ti rendi conto del disturbo che arrechi con i tuoi messaggi inutili e le tue battutine senza senso, senza mai contribuire veramente ad alcuna discussione. E non ti rendi conto della infinita pazienza che abbiamo avuto, e continuiamo ad avere, con te. Trova un altro forum minimamente serio in cui l'admin sia disposto a cancellare ogni giorno i tuoi messaggi inutili senza bannarti, continuando a permetterti di partecipare al forum. Davvero, ti sfido a trovarlo...
E' diventato famoso togliete degli utenti "Fastidiosi" e "Ignoranti" perchè ripetitivi, ebbene sì sono ripetitivo ma non perchè lo faccio apposta, non ci arrivo non riesco a trovarli.
Forse non hai capito: l'admin ha detto che, alla tua prossima violazione del Regolamento del Forum, ti avrebbe bannato per 3 giorni. Non per sempre. Quindi questa cosa che dici di "togliere gli utenti" non è vera. Una sospensione di 3 giorni non è un ban a tempo indeterminato, è una cosa ben diversa. E se si è arrivati al punto di minacciarti di sospensione per 3 giorni, è stato perché per molti giorni consecutivi hai continuato ad arrecare disturbo nonostante fossi stato più volte avvertito.
Forum grande = Monotono Forum piccolo = Divertente & Istruttivo.
Quando il forum era appena nato, i moderatori e l'admin avevano più tempo libero, e riuscivano a gestire meglio il tuo comportamento. Ora che il forum è un po' cresciuto, siamo più impegnati, abbiamo più discussioni da leggere e meno tempo da perdere in stupidaggini. Mi dispiace davvero che tu non riesca a renderti conto di tutto il tempo che ci fai perdere con i tuoi interventi inutili. Se te ne rendessi conto, sono sicura che faresti uno sforzo per comportarti meglio. Voglio davvero sperare che queste mie spiegazioni ti risultino chiare e che tu finalmente capisca che basterebbe davvero poco, un minimo sforzo da parte tua, per continuare a partecipare al forum senza essere sempre "rimproverato" o addirittura bannato.
Spero che mi risponderai, sono curiosa di sapere la tua opinione riguardo a quello che ti ho scritto.
-
dada - Messaggi: 2575
Caro formandrea,
Credo che tutti noi abbiamo avuto abbastanza pazienza con te, anche perché sappiamo che sei uno dei più giovani e ci ricordiamo come eravamo noi a quell'età.
Però:
1.) Questo è un forum dei mirmecofili. Esistono tanti siti, chat e forum dove potrai fare tante chiacchiere e trovare molti amici con il tuo interesse. Prova ad andare là.
2.) Se invece ti interessano anche le formiche sei benvenuto, ma contribuisci con i messaggi sulle formiche. Cerca di leggere, informarti ma non aprire le discussioni inutili e non spammare i topic degli altri con delle sciocchezze.
3.) Cerchiamo oltre ad altri mirmecofili di attirare anche alcuni mirmecologi per poter approfondire con loro alcune questioni e imparare cose nuove. Non è un segreto che questo forum non li attira tanto - anche a causa dei messaggi simili ai tuoi.
Ti chiedo di essere umile, perché è l'unica strada per imparare qualcosa. Leggi, osserva e studia! Se ti serve qualche articolo, o libro per approfondire l'argomento cercalo in biblioteca vicina o su internet o chiedi ad uno di noi ma cerca di studiare di più e chiacchierare di meno.
Credo che tutti noi abbiamo avuto abbastanza pazienza con te, anche perché sappiamo che sei uno dei più giovani e ci ricordiamo come eravamo noi a quell'età.
Però:
1.) Questo è un forum dei mirmecofili. Esistono tanti siti, chat e forum dove potrai fare tante chiacchiere e trovare molti amici con il tuo interesse. Prova ad andare là.
2.) Se invece ti interessano anche le formiche sei benvenuto, ma contribuisci con i messaggi sulle formiche. Cerca di leggere, informarti ma non aprire le discussioni inutili e non spammare i topic degli altri con delle sciocchezze.
3.) Cerchiamo oltre ad altri mirmecofili di attirare anche alcuni mirmecologi per poter approfondire con loro alcune questioni e imparare cose nuove. Non è un segreto che questo forum non li attira tanto - anche a causa dei messaggi simili ai tuoi.
Ti chiedo di essere umile, perché è l'unica strada per imparare qualcosa. Leggi, osserva e studia! Se ti serve qualche articolo, o libro per approfondire l'argomento cercalo in biblioteca vicina o su internet o chiedi ad uno di noi ma cerca di studiare di più e chiacchierare di meno.
-
Milos - Messaggi: 549
dada ha scritto:Formandrea ha scritto:Premesso che si mi scuso per il linguaggio inadeguato anche se a nessuno interesseranno le mie scuse
Quando ci si scusa, è buona norma scusarsi davvero, senza fare la vittima.Per l'altra faccenda, si lo ammetto sono ignorante non so come si mettono 2 quote in una pagina con nome.. pensate che potevo chiederlo? No non è così perché ogni volta che lo chiedo mi prendete per come dire .. "S*ce*mo"
nella sezione "Problemi Tecnici e Suggerimenti", l'admin risponde sempre a tutto e a tutti, con rapidità e soprattutto con gentilezza, anche alle domande più banali sul funzionamento del forum. Se non sai fare 2 quote di fila, basta chiedere nella sezione apposita (che ripeto, è "Problemi Tecnici e Suggerimenti"), ti viene subito risposto e nessuno ti tratta da "scemo". Se qualcuno osa chiamarti scemo o trattarti male, vedrai che l'admin difende anche te, perché gli insulti o l'atteggiamento offensivo sono cose che non sono MAI state tollerate su questo forum.si perchè ho 800 messaggi e dite : Ma non lo sa ancora fare? Poi arriva Dada che io con lei devo sempre combattere e poi in fine arriva Admin che chiude l'argomento e mi parla in modo un po' eccessivo.
A me non risulta che tu sia stato trattato male. Sei tu che hai messo a dura prova la pazienza dell'amministratore e di tutti i moderatori. Tutte le volte che sei stato ripreso è stato per validissimi motivi. Poi, nonostante tutti i vari richiami, tu non hai cambiato di una virgola il tuo comportamento, e allora sinceramente siamo noi che ci sentiamo trattati male e presi in giro, da te! Lo capisci questo?
Il problema è che ormai tu ti sei convinto che tutti ce l'abbiano con te: guarda che non è vero. Ma se l'admin ogni sera deve passare mezz'ora a ripulire il forum dai tuoi messaggi inutili, non credi che abbia il diritto di fartelo notare? E dopo avertelo fatto notare per decine di volte, è chiaro che arriva a minacciare di bannarti per 3 giorni, sperando che finalmente tu capisca che dopo un po' alle parole seguono i fatti.Questo forum lo ammetto è diventato grande con tanti utenti.. ma è diventato monotono e con regole che se ne violi una di "Minacciano" lo so perchè io mi son registrato 1-2 mesi dopo l'apertura piccolini tutti stretti e ci divertivamo ma ora no.
Ecco un altro grosso problema: tu vieni su questo forum solo per divertirti e non per imparare. Dopo oltre un anno e 800 messaggi sul forum, com'è possibile che ancora tu non abbia in casa una provetta per far fondare una regina? Com'è possibile che le regine ti muoiano tutte inesorabilmente? Com'è possibile che ancora non sai cosa c'è scritto nelle guide? Te lo dico io perché: perché tu pensi solo a divertirti e giocare, e non hai ancora capito che le formiche non sono giocattoli. Sono esseri viventi il cui allevamento richiede studio, pazienza, costanza, rispetto, serietà. Se la cosa ti sembra monotona e non ti appassiona, evidentemente lo studio e l'allevamento delle formiche non sono cose che fanno per te. Poco male! Non è certo una vergogna, anzi, ci sono tantissime persone che vivono una vita felice e di successo e che considerano l'allevamento degli insetti una cosa monotona, noiosa e anche un po' schifosa.
Riguardo al fatto che "se violi una regola ti minacciamo", ti assicuro che su qualsiasi altro forum scientifico saresti stato bannato moltissimo tempo fa. Tu proprio non ti rendi conto del disturbo che arrechi con i tuoi messaggi inutili e le tue battutine senza senso, senza mai contribuire veramente ad alcuna discussione. E non ti rendi conto della infinita pazienza che abbiamo avuto, e continuiamo ad avere, con te. Trova un altro forum minimamente serio in cui l'admin sia disposto a cancellare ogni giorno i tuoi messaggi inutili senza bannarti, continuando a permetterti di partecipare al forum. Davvero, ti sfido a trovarlo...E' diventato famoso togliete degli utenti "Fastidiosi" e "Ignoranti" perchè ripetitivi, ebbene sì sono ripetitivo ma non perchè lo faccio apposta, non ci arrivo non riesco a trovarli.
Forse non hai capito: l'admin ha detto che, alla tua prossima violazione del Regolamento del Forum, ti avrebbe bannato per 3 giorni. Non per sempre. Quindi questa cosa che dici di "togliere gli utenti" non è vera. Una sospensione di 3 giorni non è un ban a tempo indeterminato, è una cosa ben diversa. E se si è arrivati al punto di minacciarti di sospensione per 3 giorni, è stato perché per molti giorni consecutivi hai continuato ad arrecare disturbo nonostante fossi stato più volte avvertito.Forum grande = Monotono Forum piccolo = Divertente & Istruttivo.
Quando il forum era appena nato, i moderatori e l'admin avevano più tempo libero, e riuscivano a gestire meglio il tuo comportamento. Ora che il forum è un po' cresciuto, siamo più impegnati, abbiamo più discussioni da leggere e meno tempo da perdere in stupidaggini. Mi dispiace davvero che tu non riesca a renderti conto di tutto il tempo che ci fai perdere con i tuoi interventi inutili. Se te ne rendessi conto, sono sicura che faresti uno sforzo per comportarti meglio. Voglio davvero sperare che queste mie spiegazioni ti risultino chiare e che tu finalmente capisca che basterebbe davvero poco, un minimo sforzo da parte tua, per continuare a partecipare al forum senza essere sempre "rimproverato" o addirittura bannato.
Spero che mi risponderai, sono curiosa di sapere la tua opinione riguardo a quello che ti ho scritto.
Okok.. ma come dire ho sbagliato sezione

-
Allora, visto che dopo tutte le varie spiegazioni e richiami, Formandrea ha pensato bene di scrivere lo stesso il solito messaggio senza senso (qui), è stato applicato un ban di 24 ore.
Formandrea, ci auguriamo che non debba mai più essere necessario né richiamarti né bannarti; ma ti avvertiamo, la prossima volta il ban applicato non sarà di 1 solo giorno ma di 3 giorni.
Nel malaugurato caso che dovessi continuare a disturbare l'attività del forum anche dopo un secondo ban di 3 giorni, applicheremo un ban di 7 giorni o di 1 mese. E poi di 3 mesi, 6 mesi, 1 anno... 100 anni
Insomma, riassumendo: la durata del ban sarà inversamente proporzionale a ciò che rimane della nostra pazienza, e quindi la sua durata subirà una crescita esponenziale a ogni trasgressione.
Formandrea, ci auguriamo che non debba mai più essere necessario né richiamarti né bannarti; ma ti avvertiamo, la prossima volta il ban applicato non sarà di 1 solo giorno ma di 3 giorni.
Nel malaugurato caso che dovessi continuare a disturbare l'attività del forum anche dopo un secondo ban di 3 giorni, applicheremo un ban di 7 giorni o di 1 mese. E poi di 3 mesi, 6 mesi, 1 anno... 100 anni

Insomma, riassumendo: la durata del ban sarà inversamente proporzionale a ciò che rimane della nostra pazienza, e quindi la sua durata subirà una crescita esponenziale a ogni trasgressione.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
13 messaggi
• Pagina 1 di 1