Un anno di forum
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un anno di forum
Oggi alle 19:34 compio un anno di attivita su questo forum ed un anno di allevamento reale di formiche, anni fa ci provai ma senza internet per reperire informazioni fu infruttuoso.
qualche statistica:
2850 messaggi inviato con una media di circa 7,78 messaggi al giorno.
In totale piu di 1500mp, ma non so essere preciso per via dei centinaia cancellati.
Svariate colonie all'attivo.
Due entomodena effettuati.
Che dire un anno fruttuoso dal punto di vista mirmecologico.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a devid che se non ha messo una data falsa nella sua registrazione oggi compie 13 anni, auguri devid
qualche statistica:
2850 messaggi inviato con una media di circa 7,78 messaggi al giorno.
In totale piu di 1500mp, ma non so essere preciso per via dei centinaia cancellati.
Svariate colonie all'attivo.
Due entomodena effettuati.
Che dire un anno fruttuoso dal punto di vista mirmecologico.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a devid che se non ha messo una data falsa nella sua registrazione oggi compie 13 anni, auguri devid

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Re: Un anno di forum
Auguri e complimenti Feyd!
E bello vedere che questo forum ci fa crescere tutti (non solo quantitamente ma anche qualitamente).
Hai dimenticato aggiungere il numere delle persone alle quali hai regalato le tue regine e colonie
E bello vedere che questo forum ci fa crescere tutti (non solo quantitamente ma anche qualitamente).
Hai dimenticato aggiungere il numere delle persone alle quali hai regalato le tue regine e colonie

-
Milos - Messaggi: 549
Milos ha scritto:Auguri e complimenti Feyd!
Grazie
Il conto delle regine regalate è stato perso parecchi mesi fa

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
.
feyd, come di dice a Roma:
«Ammazza! Che te possino acciaccatte, quanto chiacchieri !»
che tradotto vorrebbe dire: «Accipicchiolina! Fai un uso spropositato della parola, che possano accarezzarti non proprio delicatamente!»
Seriamente: AUGURI di buon compleanno ... attendo l'invito a degustare una fetta di torta
.
feyd, come di dice a Roma:
«Ammazza! Che te possino acciaccatte, quanto chiacchieri !»

che tradotto vorrebbe dire: «Accipicchiolina! Fai un uso spropositato della parola, che possano accarezzarti non proprio delicatamente!»

Seriamente: AUGURI di buon compleanno ... attendo l'invito a degustare una fetta di torta

.
-
mirz - Messaggi: 281
No,nella registrazione non ho messo una falsa data...Cmq grazie!!!(mi stai facendo arrossire
)e auguri anche a te!

- Devid
Milos ha scritto:Auguri e complimenti Feyd!
E non dimentichiamo il numero di persone che ha stressato con tutti quei MP!!!!

hihihihihihihih...scherzi a parte, auguri feyd!!!

Mi raccomando, non esagerare con i post che mi tocca controllarli poi uno ad uno!!!

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Luca.B ha scritto:Milos ha scritto:Auguri e complimenti Feyd!
E non dimentichiamo il numero di persone che ha stressato con tutti quei MP!!!!![]()
hihihihihihihih...scherzi a parte, auguri feyd!!!![]()
Mi raccomando, non esagerare con i post che mi tocca controllarli poi uno ad uno!!!
Grazie
Perche mi controlli i post uno ad uno?

-

Comunque AUGURI

-
Formandrea - Messaggi: 1301
Augurissimi feyd!!!! 

IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
feyd ha scritto:Perche mi controlli i post uno ad uno?
Io tengo sotto controllo i post di tutti!!!

Lo sai che sono un rompi....i!!!!

Formiche in allevamento:
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Luca.B ha scritto:feyd ha scritto:Perche mi controlli i post uno ad uno?
Io tengo sotto controllo i post di tutti!!!![]()
Lo sai che sono un rompi....i!!!!
Luca trovati un lavoro e una donna

Ma non era oggi che tu non dovevi postare?
-
Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
-
zambon - Messaggi: 2751
Complimenti feyd e auguri devid !!!!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Ahahahah è vero quanto tempo mamma mia
Ma c'è una cosa che non è cambiata gli esami imminenti

Ma c'è una cosa che non è cambiata gli esami imminenti

-
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2