ciao a tutti
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti,mi chiamo daniele sono amico di maxius che mi ha fatto conoscere il forum.
Non ho ancora una colonia e spero o di trovare una regina o di prenderla a entomodena (verro' forse con maxius) spero di imparare e riempire la zucca vuota che ho riguardo le formiche.
sebbene avevo aiutato a costruire un formicaio maxius. 

- danix
Re: ciao a tutti
Benvenuto ! comincia a leggere tutto il possibile vedrai che non appena troverai una regina ti sembrerà tutto più facile
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto nella colonia danix 

-
Atom75 - Messaggi: 660
o finalmente ti sei iscritto
-
maxius - Messaggi: 360
Ciao!!!!Benvenuto!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
benvenuto tra noi!! maxius ha contagiato anche te, vero?
brutta malattia la nostra!
brutta malattia la nostra!

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Ahahahahah eggia mi ha convinto, non fa altro che parlare di loro e pian pianino mi ha convinto . E da tanto che cerco di trovare una buona regina magari con anche altre formiche . Vorrei tanto le Camponotus vagus
- danix
10 messaggi
• Pagina 1 di 1