Salve
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Salve
Vi ringrazio del caloroso benvenuto, se potete aiutarmi, ho trovato una presunta regina, e ho aperto una discussione in "Richieste di Identificazione". Grazie!
Cavolo, è la stessa cosa che mi ha detto mio zio quando ha visto l'Achatina Achatina (è la più grande al mondo, ma più difficile da reperire rispetto alle altre che arrivano "solo" a 12-15cm di GUSCIO))
Se intendi le Achatina, molti le vendono o addirittura le regalano (fanno dalle 80 alle 200 uova
)
Diklos ha scritto:Ciao benvenuto
dai dai falle riprodurre quando ne hai una 50ina mi chiami e ci facciamo una cena da paura xD
Cavolo, è la stessa cosa che mi ha detto mio zio quando ha visto l'Achatina Achatina (è la più grande al mondo, ma più difficile da reperire rispetto alle altre che arrivano "solo" a 12-15cm di GUSCIO))
Michaelteddy ha scritto:Benvenuto! dove hai trovato questi animaletti?
Se intendi le Achatina, molti le vendono o addirittura le regalano (fanno dalle 80 alle 200 uova

Ultima modifica di Lepo il 31/08/2012, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Messor wasmanni 1 regina + prime uova e larve
Camponotus lateralis 1 regina + 10 operaie
-
Lepo - Messaggi: 31
ciao, benvenuto!
Non so se sono della stessa specie di quelle che ti arriverannoa casa, ma chiocce giganti ne ho viste pure io in natura. ero in viaggio di nozze alle Sheychelle's e quando pioveva (acquazzoni di 5 minuti con 10 cm d'acqua sul terreno che ricopriva tutto) uscivano questi bestioni... da 10-12 cm e più... erano molto belle!
Non so se sono della stessa specie di quelle che ti arriverannoa casa, ma chiocce giganti ne ho viste pure io in natura. ero in viaggio di nozze alle Sheychelle's e quando pioveva (acquazzoni di 5 minuti con 10 cm d'acqua sul terreno che ricopriva tutto) uscivano questi bestioni... da 10-12 cm e più... erano molto belle!
Colonie in allevamento:
Messor sp con 22 operaie, 6 pupe, molte larve e uova
Messor sp con 22 operaie, 6 pupe, molte larve e uova
-
Alejet - Messaggi: 57
Alejet ha scritto:ciao, benvenuto!
Le Achatina sono originarie dell'Africa orientale, quindi è molto probabile! Poi considera che quelle in natura arrivano a misurare anche più di 30cm di guscio!
Messor wasmanni 1 regina + prime uova e larve
-
Lepo - Messaggi: 31
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2