Quante stanze??? e come devo farle???

Quante stanze??? e come devo farle???

Messaggioda CGH97 » 18/09/2012, 16:26

Salve ragazzi volevo chiedervi quante stanze devo fare e come devo farle ad un formicaio di Lasius niger cioè dovrei fare un formicaio su gasberton per le mie Lasius niger che nasceranno
Apri lo spoiler per la mia firma
Spoiler: mostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
CGH97
larva

• Non connesso

Re: Quante stanze??? e come devo farle???

Messaggioda winny88 » 18/09/2012, 16:32

Mi ricordo di un topic praticamente con lo stesso titolo. Quindi voglio ricordare che prima di fare una domanda sarebbe meglio cercare se c'è già qualche topic a riguardo. Inoltre potrai leggere le risposte già inserite in quel topic e appena lo trovo magari te lo linko io. Comunque, dato che hai solo regine che covano, il formicaio non ti servirà prima di un SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCO di tempo. E' bene tenersi preparati in anticipo, ma non fare corse per un'attività che richiede pazienza infinita. Se ne aveste avuta di più forse tu e tuo fratello non avreste distrutto il primo formicaio in gesso che avete fatto. :winky:
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 18/09/2012, 16:32

winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Dorylus » 18/09/2012, 16:33

Concordo quanto detto , inutile tenere aperto un post replica di altri milioni di post , leggiti i diari e vedrai .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Dorylus
moderatore

• Non connesso

Torna a Discussioni Generali