Emergenza
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Emergenza
Se non trova fonti di umidità è spacciata quindi non te ne preoccupare 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
L'unica cosa che mi viene da pensare è che probabilmente avrà cercato di rintanarsi in un luogo mediamente caldo della casa, e credo che avrà cercato una qualche fonte d'acqua.
Prova a pensare ad un luogo della tua casa con caratteristiche del genere.
A che piano ti trovi della casa?
C'è un punto nel quale il pavimento è più caldo (causa passaggio dei tubi riscaldamento) dove la regina magari si sarebbe potuta nascondere?
Magari quello che ho detto sono stupidagini ma mi viene veramente difficile poterti aiutare in maniera diversa.

Prova a pensare ad un luogo della tua casa con caratteristiche del genere.
A che piano ti trovi della casa?
C'è un punto nel quale il pavimento è più caldo (causa passaggio dei tubi riscaldamento) dove la regina magari si sarebbe potuta nascondere?
Magari quello che ho detto sono stupidagini ma mi viene veramente difficile poterti aiutare in maniera diversa.

-
Atom75 - Messaggi: 660
MrJack ha scritto:Come si apre inavvertitamente una provetta.... secondo me se le mangiata... O_o
ah non so ahahaha fatto sta che lei era l'unica persona ad essere entrata nella stanza a parte me.. e ho ritrovato la provetta aperta senza la regina. dio mio che rabbia
Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri.
Così mi comprarono una formica.
"Woody Allen"
regina di Lasius niger + covata
"Woody Allen"
- hugo92
Dorylus ha scritto:Se non trova fonti di umidità è spacciata quindi non te ne preoccupare
mamma mia speriamo davvero

Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri.
"Woody Allen"
"Woody Allen"
- hugo92
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2