Ricerca grilli per allevamento
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ricerca grilli per allevamento
Ciao a tutti
C’è qualcuno che mi può dare qualche esemplare di Grillo (Acheta domestica) per allevarli come cibo per le mie formiche. Logicamente pago la spedizione o in alternativa dato che ho visto che in alcune zone non trovate le camole della farina, posso spedirne un po’ anche se quelle che ho in questo momento sono piccole. Attendo notizie. Grazie
Ciao
C’è qualcuno che mi può dare qualche esemplare di Grillo (Acheta domestica) per allevarli come cibo per le mie formiche. Logicamente pago la spedizione o in alternativa dato che ho visto che in alcune zone non trovate le camole della farina, posso spedirne un po’ anche se quelle che ho in questo momento sono piccole. Attendo notizie. Grazie
Ciao
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
alex71 - Messaggi: 538
Re: Ricerca grilli per allevamento
Vai in un campo dove vedi un pò di erba secca mista a erba verde, e sotto qualche pietra hai ottime possibilità di trovarne..io ne trovavo a gennaio con le gelate, tu che sei più a sud non dovresti avere problemi.. 

.
-
mdg - Messaggi: 217
2 messaggi
• Pagina 1 di 1