Cinerea vs Emarginatus
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cinerea vs Emarginatus
ciao ragazzi ho 3 regine una cinereae 2 emarginatus, se creo due formicai con arena in comune, si potrebbe assistestere a qualcosa di interessante, una delle due potrebbe avere il sopravvento? le cinerea sono più grosse, ma le emarginatus hanno due regine e sono cattivelle...secondo voi?
- SkonvoltsRLD
Re: Cinerea vs Emarginatus
SkonvoltsRLD ha scritto:ciao ragazzi ho 3 regine una cinereae 2 emarginatus, se creo due formicai con arena in comune, si potrebbe assistestere a qualcosa di interessante, una delle due potrebbe avere il sopravvento? le cinerea sono più grosse, ma le emarginatus hanno due regine e sono cattivelle...secondo voi?
"Qualcosa di interessante"?!?

Non siamo al colesseo!

Ragazzi...non stiamo allevando animali per fare tornei di "lotta" tra formiche! Allevare un animale implica voglia di connoscerlo, osservarlo e soprattutto molto molto rispetto!!!

Questi post mi sembra mostrino poca sensibilità e rispetto per questi animali. Spero vivamente di sbagliare!
Se la tua idea è quella di allevare formiche per "organizzare" lotte e tornei, non credo che questo sia il posto adatto per te.
Qui si parla di allevamento e studio "serio" delle formiche!

Chiudo questo post sperando di non rileggere mai più messaggi come questo!!! E ricordo a tutti che anzitutto ci vuole rispetto. Non ne posso più di leggere post con chiesto cosa accade se si uniscono più regine monoginiche insieme, se si mettono più colonie insieme ecc...

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
2 messaggi
• Pagina 1 di 1