presentazione
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
presentazione
salve a tutti sono giacomo e vivo nella periferia di firenze (toscana), sono nuovo nuovo in questo campo....Ho trovato affascinante sin dal primo istante allevare una colonia di formiche, anche perche si puo inparare moltissimo osservando il comportamento di questi piccoli insetti laboriosi, così ho deciso ho deciso di mettere su una colonia....mi è stato fatto notare da un moderatore che una presentazione in questo forum è necessaria, così eccomi qua! scusate il ritardo! 

Spoiler: mostra
-
XXAIRXX95 - Messaggi: 224
Re: presentazione
Benvenuto!
Sarebbe bello sapere anche la tua età, cosa fai, se hai degli hobby oltre alle formiche... così la presentazione sarebbe davvero utile...
Sarebbe bello sapere anche la tua età, cosa fai, se hai degli hobby oltre alle formiche... così la presentazione sarebbe davvero utile...
-
GianniBert - Messaggi: 4502
grazie a tutti del caloroso benvenuto e scusate se sono stato troppo breve...comunque ho 17 anni abito in un paesino sperduto immerso nella natura, per il momento sono disoccupato in cerca di lavoro, di hobby non ne ho tanti e proprio per questo mi piacerebbe approfondire la conoscenza delle formiche ho una sola regina di Camponotus vagus con la sua prima covata ma mi piacerebbe trovare altre regine per poter dar vita a nuove colonie.... 

Ultima modifica di Dorylus il 29/06/2013, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: errata scrittura dei nomi scientifici
Motivazione: errata scrittura dei nomi scientifici
-
XXAIRXX95 - Messaggi: 224
Hai già una Camponotus vagus?!
Allora hai ben di che esser contento!
Vedrai che ti darà soddisfazione, anzi! Dovrai tenere sotto controllo la popolazione in un paio di anni!

Allora hai ben di che esser contento!
Vedrai che ti darà soddisfazione, anzi! Dovrai tenere sotto controllo la popolazione in un paio di anni!
-
GianniBert - Messaggi: 4502
4 messaggi
• Pagina 1 di 1