Presentazione
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e vivo in sicilia, le formiche mi hanno sempre appassionato, grazie alle guide di questo sito sono riuscito a far fondare una colonia che sta ancora in provetta, posterò delle foto per capire di che specie sono precisamente e ora devo costruire il formicaio, e non so perchè non mi sono registrato prima al forum.
Ciao.
Ciao.
- Disand
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto!
anche io sono siciliano,da che parte della sicilia scrivi??
Non si chiamano razze ma specie!!
Per una richiesta di identificazione vai su forum,richieste di identificazione,poi nuovo argomento e metti una foto,misure e il luogo del ritrovamento!!

Non si chiamano razze ma specie!!

Per una richiesta di identificazione vai su forum,richieste di identificazione,poi nuovo argomento e metti una foto,misure e il luogo del ritrovamento!!

.
-
filomeno - Messaggi: 1154
ciao e grazie per il benvenuto, scrivo da Ragusa.
scusami per l'errore ma ancora non sono molto esperto nel settore e già ho imparato una cosa nuova
, comunque ho già fatto il post
scusami per l'errore ma ancora non sono molto esperto nel settore e già ho imparato una cosa nuova

- Disand
Benvenuto nel forum !
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
11 messaggi
• Pagina 1 di 1