Sono Tornato :D
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono Tornato :D
Buongiorno a tutti!
Sono lieto di annunciarvi che sono tornato :D.
Più maturo e cresciuto di quel, diciamo ... "bambino" , 1-2 anni fa credo o forse meno, mi sono scordato
.
Comunque, sono pronto, stavolta usando anche la pazienza e l'intelligenza per far nascere una colonia, e visto che da me ci sono vastissimi nidi maturi e ben sviluppati di formiche, che ogni anno sciamano proprio nel mio giardino, avrò già una regine da allevare
.
E quindi ... potrò finalmente assaporare la magia della fondazione, ormai esiliata da lungo tempo, e farla tornare in me
.
Vi risaluto e vi comunico che non sono mai stato così felice e così elettrizzato così mai nella mia vita, sono felice di ri-incontrarvi :D.
Ciaoo!
Sono lieto di annunciarvi che sono tornato :D.
Più maturo e cresciuto di quel, diciamo ... "bambino" , 1-2 anni fa credo o forse meno, mi sono scordato

Comunque, sono pronto, stavolta usando anche la pazienza e l'intelligenza per far nascere una colonia, e visto che da me ci sono vastissimi nidi maturi e ben sviluppati di formiche, che ogni anno sciamano proprio nel mio giardino, avrò già una regine da allevare

E quindi ... potrò finalmente assaporare la magia della fondazione, ormai esiliata da lungo tempo, e farla tornare in me

Vi risaluto e vi comunico che non sono mai stato così felice e così elettrizzato così mai nella mia vita, sono felice di ri-incontrarvi :D.
Ciaoo!
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Sono Tornato :D
ciao Formandrea, bentornato! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
ma dove eri andato????
-
quercia - Messaggi: 3606
quercia ha scritto:ma dove eri andato????
In questo periodo non ho potuto frequentare il Forum per via degli Esami e anche per la mancanza di studio

Per cui, essendo stato promosso, mi hanno "Concesso" di tornare su Internet

Grazie a tutti per il bentornato

-
Formandrea - Messaggi: 1301
8 messaggi
• Pagina 1 di 1