presentazione
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
presentazione
saluti a tutti!
mi chiamo tommaso e abito vicino a firenze nelle colline ricche di questi magnifici insetti!
ho frequentato l'agrario e andando ad una fiera ho scoperto dell'esistenza di questo forum e assieme a giacomo (xxairxx95) abbiamo iniziato a appassionarci a questa forma di studio e allevamento di colonie a partire dalla regina.
spero di dare il mio contributo su questo forum e imparare quello che non so dai più esperti, per motivi di studio non ho molto tempo per seguire i forum, son sincero.
con questo è un vero piacere iniziare questa avventura insieme a voi!!
saluti ancora tommi
mi chiamo tommaso e abito vicino a firenze nelle colline ricche di questi magnifici insetti!
ho frequentato l'agrario e andando ad una fiera ho scoperto dell'esistenza di questo forum e assieme a giacomo (xxairxx95) abbiamo iniziato a appassionarci a questa forma di studio e allevamento di colonie a partire dalla regina.
spero di dare il mio contributo su questo forum e imparare quello che non so dai più esperti, per motivi di studio non ho molto tempo per seguire i forum, son sincero.
con questo è un vero piacere iniziare questa avventura insieme a voi!!
saluti ancora tommi
-
tommi - Messaggi: 8
Re: presentazione
Benvenuto Tommaso!!
Leggi le guide quando hai tempo e vedrai che imparerai presto!!

Leggi le guide quando hai tempo e vedrai che imparerai presto!!

.
-
filomeno - Messaggi: 1154
benvenuto anche da parte mia tommi....finalmente ci sei anche te!!

Spoiler: mostra
-
XXAIRXX95 - Messaggi: 224
Benvenuto nel forum !!!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
grazie ragazzi!!! sto già iniziando a leggere le regole di base...
da quanto ho capito bassa essere educati e tenere una esposizione chiara!!
da quanto ho capito bassa essere educati e tenere una esposizione chiara!!
-
tommi - Messaggi: 8
8 messaggi
• Pagina 1 di 1