Presentazione
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, mi presento.
Abito a pochi chilometri da Roma.
Sono stato sempre attratto da questo mondo, tanto complesso quantomai affascinante, ma è solo da qualche tempo che ho cominciato a nutrire una maggiore curiosità verso questi piccoli ma grandi esseri viventi.
Mi sono fatto un'idea su quello che è l'allevamento delle formiche, sull'approccio e quello che comporta.
Il primo impatto è stato duro, poichè le mie conoscenze a riguardo non sono un granchè. Ma sono sicuro che con il supporto e le competenze di molti di voi e di questo grandissimo sito, mi toglieró molte soddisfazioni.
Affidandomi alla vostra pazienza, vi saluto e visto che è la prima volta che scrivo su un forum mi perdonerete eventuali mancanze.
A presto!
Abito a pochi chilometri da Roma.
Sono stato sempre attratto da questo mondo, tanto complesso quantomai affascinante, ma è solo da qualche tempo che ho cominciato a nutrire una maggiore curiosità verso questi piccoli ma grandi esseri viventi.
Mi sono fatto un'idea su quello che è l'allevamento delle formiche, sull'approccio e quello che comporta.
Il primo impatto è stato duro, poichè le mie conoscenze a riguardo non sono un granchè. Ma sono sicuro che con il supporto e le competenze di molti di voi e di questo grandissimo sito, mi toglieró molte soddisfazioni.
Affidandomi alla vostra pazienza, vi saluto e visto che è la prima volta che scrivo su un forum mi perdonerete eventuali mancanze.
A presto!
Ultima modifica di TomBombadil il 13/08/2013, 2:12, modificato 1 volta in totale.
In allevamento: Lasius emarginatus (Diario), Messor sp.
-
TomBombadil - Messaggi: 76
Re: Presentazione
Benvenuto! 
Le guide/schede che trovi nella barra dorata sono una buonissima base per iniziare!

Le guide/schede che trovi nella barra dorata sono una buonissima base per iniziare!

-
ane_demi - Messaggi: 461
Benvenuto
E roma cresce ancora

E roma cresce ancora

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Benvenuto !
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto anche da parte mia! 

-
Angio - Messaggi: 656
"Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!"
Dillo
o non risponderò mai a nessun tuo thread 
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!"
Dillo

-
quercia - Messaggi: 3606
9 messaggi
• Pagina 1 di 1