Dieta di Bhatkar per Pheidole pallidula
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dieta di Bhatkar per Pheidole pallidula
Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo volevo sapere se per la mia nuova colonia di Pheidole pallidula, andasse bene la dieta di Bhatkar, io intanto glie l' ho data ma non vedo molti interessi nei loro confronti.
P.S: sono contentissimo, oggi sono nate le prime operaie, sono piccolissime, sembra che siano 3, quindi in anticipo desidererei ricevere consigli su come nutrirle, perchè sennò non vivranno all'ungo
come da titolo volevo sapere se per la mia nuova colonia di Pheidole pallidula, andasse bene la dieta di Bhatkar, io intanto glie l' ho data ma non vedo molti interessi nei loro confronti.
P.S: sono contentissimo, oggi sono nate le prime operaie, sono piccolissime, sembra che siano 3, quindi in anticipo desidererei ricevere consigli su come nutrirle, perchè sennò non vivranno all'ungo
-
Angio - Messaggi: 656
Re: Dieta di Bhatkar per Pheidole pallidula
sono ancora troppo poche e timide, non aspettarti granchè per ora, cerca di dare zanzare o cibi zuccherini per ora, in quantita limitate per evitare problemi, quando e se riuscirai e lo spero, a farle diventare 50-100, potrai anche darle ossa di pollo.....
mangiano qualunque cosa ma ora la colonia è debole, non sopravvalutarle
mangiano qualunque cosa ma ora la colonia è debole, non sopravvalutarle
-
quercia - Messaggi: 3606
Re: Dieta di Bhatkar per Pheidole pallidula
OK grazie quercia meno male che mi hai risposto almeno tu, la cosa si era fatta urgente.
-
Angio - Messaggi: 656
3 messaggi
• Pagina 1 di 1