Presentazione
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, mi presento anche qui come da protocollo...
Sono nuovo del forum vi leggo da molto ma mi sono iscritto solo da poco. Da tempo sono appassionato di insetti ed entomologia, ho allevato diversi insetti (li allevo da circa 10 anni) ma mai formiche anche se l'idea mi intriga da tempo...ora finalmente che ho il tempo lo spazio e l'entusiasmo necessario voglio cominciare a studiare e allevare anche formiche. Abito nel Nord Italia in una zona alpina e sono interessato principalmente alla fauna in primis delle mie zone, e comunque italiana o europea.
Spero di imparare molto su questo forum e spero un giorno di potervi portare le mie esperienze.
Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il forum e il sito.

Sono nuovo del forum vi leggo da molto ma mi sono iscritto solo da poco. Da tempo sono appassionato di insetti ed entomologia, ho allevato diversi insetti (li allevo da circa 10 anni) ma mai formiche anche se l'idea mi intriga da tempo...ora finalmente che ho il tempo lo spazio e l'entusiasmo necessario voglio cominciare a studiare e allevare anche formiche. Abito nel Nord Italia in una zona alpina e sono interessato principalmente alla fauna in primis delle mie zone, e comunque italiana o europea.
Spero di imparare molto su questo forum e spero un giorno di potervi portare le mie esperienze.
Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il forum e il sito.
- Mirmidone
Re: Presentazione
Benvenuto, e spero che ti possa trovare bene in questo forum.
-
Angio - Messaggi: 656
benvenutoo! sicuramente questo forum ti potrà essere utile a trovare tutto quello che vuoi sapere sulle formiche! 

Spoiler: mostra
-
XXAIRXX95 - Messaggi: 224
Benvenuto tra noi!
Pheidole pallidula: 30 operaie
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione ---> Diario
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione ---> Diario
-
lorenzo87 - Messaggi: 509