un nuovo uovo!!!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
un nuovo uovo!!!
ciao a tutti!!!
mi chiamo andrea e ho 15 anni... sin da piccolo mi ha sempre affascinato il mondo degli insetti, in particolare quello delle formiche, che purtroppo non ho mai allevato... ho allevato diverse specie di fasmidi ed è da qualche mese che seguo questo fantastico sito. Ora ho deciso di affidarmi al vostro aiuto per avviare la mia prima colonia...
mi chiamo andrea e ho 15 anni... sin da piccolo mi ha sempre affascinato il mondo degli insetti, in particolare quello delle formiche, che purtroppo non ho mai allevato... ho allevato diverse specie di fasmidi ed è da qualche mese che seguo questo fantastico sito. Ora ho deciso di affidarmi al vostro aiuto per avviare la mia prima colonia...
In fondazione:
Ancora niente ma spero in una colonia di Messor Wasmanni
- and98chi
Re: un nuovo uovo!!!
Benvenuto Andrea , se già ci segui da qualche tempo avrai già letto le guide
, buona permanenza ti troverai bene

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Re: un nuovo uovo!!!
sì dai ho già letto un pò di guide!!! :D grazie per l'accoglienza sono sicuro che mi troverò bene!!! :D
In fondazione:
- and98chi
Re: R: un nuovo uovo!!!
Benvenuto... qui è pieno di persone preparate e disponibili, quindi troverai sicuramente risposta a tutte le tue domande!
Pheidole pallidula: 30 operaie
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione ---> Diario
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione ---> Diario
-
lorenzo87 - Messaggi: 509
8 messaggi
• Pagina 1 di 1