Allevamento Drosophila
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Allevamento Drosophila
Dorylus ha scritto:bottiglia di coca cola per esempio tagliata a metà come ti hanno già spiegato , mezza banana anche di più, la schiacci insieme alla farina con un cucchiaio e cerchi di farla diventare un po pastosa con l'aceto di vino rosso fino a che non diventa abbastanza solida da permettere alle drosophile di camminarci sopra.
io in questo periodo non ho mai provato , ho provato a settembre in casa e li avevo dappertutto quindi ti consiglio all'esterno
ok, ti ringrazio..ora vediamo come procede ocn la mia ricetta, in caso faccio la tua!

-
-
baroque85 - Messaggi: 1614
Le mie drosofille hanno gradito l'impasto di mela e banana frullate ed ora ho 4 contenitori pieni di larve che crescono ad un ritmo impressionante, ringrazio publicamente ruben per la formula segreta
Quindi chiunque voglia e se le viene a prendere ed ovviamente avverte prima puo prendere un bicchiere salvo i 50 centesimi per il bicchiere stesso
Le drosofille come scritto precedentement sono quelle che non volano.

Quindi chiunque voglia e se le viene a prendere ed ovviamente avverte prima puo prendere un bicchiere salvo i 50 centesimi per il bicchiere stesso

Le drosofille come scritto precedentement sono quelle che non volano.
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
feyd ha scritto:Le mie drosofille hanno gradito l'impasto di mela e banana frullate ed ora ho 4 contenitori pieni di larve che crescono ad un ritmo impressionante,.
Ottimo a sapersi!
FORMICOLIAMO!
-
YasT - Messaggi: 321
io le ho allevate in passato x le esercitazioni di genetica con l'università,basta tenerele in una provetta con la polpa di mela e l'ovatta per chiudere l'apertura e vanno alla grande...ps non al sole!!!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
Argomento spostato in:
Altri insetti e artropodi

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
35 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Altri Insetti e Artropodi