Formicarium.it 2.0

Re: Formicarium.it 2.0

Messaggioda Formandrea » 22/06/2012, 14:09

Luca ho detto cosa non quando :P
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda luca321 » 22/06/2012, 14:17

Cambieranno molte cose, ti ho risposto! :happy:
IMPORTANTE!

Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
luca321
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 22/06/2012, 15:43

E come lo sai ù_ù E ingiusto vi scambiate opinioni e sapete come è il nuovo forum in moderazione ç_ç
Aforismi:

“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda luca321 » 22/06/2012, 16:12

Formandrea ha scritto:E come lo sai ù_ù E ingiusto vi scambiate opinioni e sapete come è il nuovo forum in moderazione ç_ç

Sta lavorando così tanto l'amministratore del sito che non ha avuto neanche il tempo di mostrare a noi COSA cambierà e in che modo. Abbiamo però solo grande fiducia nel suo lavoro e SAPPIAMO di certo che il nuovo server e il nuovo sito saranno ricchi di novità e cambiamenti. Niente di anticipato o cose così. Quanto ne sai tu, ne so io e così anche tutti gli altri amministratori. :happy:
IMPORTANTE!

Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
luca321
moderatore

• Non connesso

Messaggioda admin » 22/06/2012, 16:40

Formandrea, come scritto nel primo messaggio di questa discussione:

tutti i contenuti del sito e del forum, come ad esempio anche gli avatar, saranno conservati. Avremo una nuova grafica; comunque, stiamo cercando di renderla il più simile possibile a quella attuale per non traumatizzarvi eccessivamente

quindi stai sereno, non stravolgeremo tutto, renderemo solo il sito/forum più sicuro, stabile ed efficiente.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
admin
Amministratore

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 22/06/2012, 17:01

:)
Aforismi:

Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda Julius62 » 22/06/2012, 17:02

quando è previsto il cambio?
Julius62
minor

• Non connesso

Messaggioda admin » 22/06/2012, 17:14

Il cambio sta già avvenendo, ma i tempi non dipendono solo da me, quindi non posso dire esattamente "quando" digitando formicarium.it atterreremo sul nuovo sito e non su questo. (propagazione DNS)
Posso solo assicurarvi che avverrà molto presto.

Nel frattempo sto comunque usando questo periodo di "stallo" per sistemare bene i dettagli del nuovo sito/forum.
Capisco che possa essere spiacevole perdere 1 giorno o 2 di attività sul forum, ma il rapporto costi/benefici di questa migrazione rimane comunque assolutamente positivo, quindi portate pazienza e abbiate fiducia nell'admin :cop:
admin
Amministratore

• Non connesso

Messaggioda Julius62 » 22/06/2012, 17:24

admin ha scritto: abbiate fiducia nell'admin :cop:

su questo non ci sono dubbi :yellow:
Julius62
minor

• Non connesso

Messaggioda Atom75 » 22/06/2012, 20:17

Julius62 ha scritto:
admin ha scritto: abbiate fiducia nell'admin :cop:

su questo non ci sono dubbi :yellow:

Già questo sito/forum è meraviglioso (ed invidiato da molti :cop: ) immagino il nuovo quanto possa essere fantastico :love1: (ed ancor più invidiato :yellow: ).
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Messaggioda PomAnt » 22/06/2012, 22:43

:lol: :lol: :lol:
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
PomAnt
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Nurin » 23/06/2012, 11:31

Nessuna novita' dell'upgrade?
-
Nurin
uovo

• Non connesso

Messaggioda forum » 23/06/2012, 11:42

La rapidità della propagazione DNS non dipende da me, sono qui ad aspettare esattamente come voi.
Ho paura che se non avverrà entro le 13 di oggi, potrebbe avvenire lunedi mattina. Lo so, è una bella seccatura! Ma sarebbe stata una seccatura più grande continuare a usare questo forum che si "pianta" in continuazione... :roll:

Stiamo tenendo il forum aperto, salvando (oltre al backup completo del 21/06) anche le discussioni più importanti e interessanti delle ultime 72 ore, in modo da non perdere nulla.
forum
Amministratore

• Non connesso

Messaggioda feyd » 23/06/2012, 11:43

Ottimo e buon lavoro :clap:

Grazie
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 23/06/2012, 11:44

Ma avrà sempre lo stesso link, cioè io se entro in questo link di formicarium trovo quello nuovo? Non so se mi spiego...
Aforismi:

Formandrea
major

• Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generali