Formicarium.it 2.0
75 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Formicarium.it 2.0
Cambieranno molte cose, ti ho risposto! 

IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
E come lo sai ù_ù E ingiusto vi scambiate opinioni e sapete come è il nuovo forum in moderazione ç_ç
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Formandrea ha scritto:E come lo sai ù_ù E ingiusto vi scambiate opinioni e sapete come è il nuovo forum in moderazione ç_ç
Sta lavorando così tanto l'amministratore del sito che non ha avuto neanche il tempo di mostrare a noi COSA cambierà e in che modo. Abbiamo però solo grande fiducia nel suo lavoro e SAPPIAMO di certo che il nuovo server e il nuovo sito saranno ricchi di novità e cambiamenti. Niente di anticipato o cose così. Quanto ne sai tu, ne so io e così anche tutti gli altri amministratori.

IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
Formandrea, come scritto nel primo messaggio di questa discussione:
quindi stai sereno, non stravolgeremo tutto, renderemo solo il sito/forum più sicuro, stabile ed efficiente.
tutti i contenuti del sito e del forum, come ad esempio anche gli avatar, saranno conservati. Avremo una nuova grafica; comunque, stiamo cercando di renderla il più simile possibile a quella attuale per non traumatizzarvi eccessivamente
quindi stai sereno, non stravolgeremo tutto, renderemo solo il sito/forum più sicuro, stabile ed efficiente.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
Il cambio sta già avvenendo, ma i tempi non dipendono solo da me, quindi non posso dire esattamente "quando" digitando formicarium.it atterreremo sul nuovo sito e non su questo. (propagazione DNS)
Posso solo assicurarvi che avverrà molto presto.
Nel frattempo sto comunque usando questo periodo di "stallo" per sistemare bene i dettagli del nuovo sito/forum.
Capisco che possa essere spiacevole perdere 1 giorno o 2 di attività sul forum, ma il rapporto costi/benefici di questa migrazione rimane comunque assolutamente positivo, quindi portate pazienza e abbiate fiducia nell'admin
Posso solo assicurarvi che avverrà molto presto.
Nel frattempo sto comunque usando questo periodo di "stallo" per sistemare bene i dettagli del nuovo sito/forum.
Capisco che possa essere spiacevole perdere 1 giorno o 2 di attività sul forum, ma il rapporto costi/benefici di questa migrazione rimane comunque assolutamente positivo, quindi portate pazienza e abbiate fiducia nell'admin

-
admin - Messaggi: 1454
admin ha scritto: abbiate fiducia nell'admin
su questo non ci sono dubbi

-
Julius62 - Messaggi: 604
Julius62 ha scritto:admin ha scritto: abbiate fiducia nell'admin
su questo non ci sono dubbi
Già questo sito/forum è meraviglioso (ed invidiato da molti

-
Atom75 - Messaggi: 660

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
La rapidità della propagazione DNS non dipende da me, sono qui ad aspettare esattamente come voi.
Ho paura che se non avverrà entro le 13 di oggi, potrebbe avvenire lunedi mattina. Lo so, è una bella seccatura! Ma sarebbe stata una seccatura più grande continuare a usare questo forum che si "pianta" in continuazione...
Stiamo tenendo il forum aperto, salvando (oltre al backup completo del 21/06) anche le discussioni più importanti e interessanti delle ultime 72 ore, in modo da non perdere nulla.
Ho paura che se non avverrà entro le 13 di oggi, potrebbe avvenire lunedi mattina. Lo so, è una bella seccatura! Ma sarebbe stata una seccatura più grande continuare a usare questo forum che si "pianta" in continuazione...

Stiamo tenendo il forum aperto, salvando (oltre al backup completo del 21/06) anche le discussioni più importanti e interessanti delle ultime 72 ore, in modo da non perdere nulla.
-
forum - Messaggi: 174
Ottimo e buon lavoro
Grazie

Grazie
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Ma avrà sempre lo stesso link, cioè io se entro in questo link di formicarium trovo quello nuovo? Non so se mi spiego...
-
Formandrea - Messaggi: 1301
75 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5