scambio mini colonia di Lasius sp.
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
scambio mini colonia di Lasius sp.
ciao a tutti
ho una piccola colonia di Lasius sp. composta da 10 bozzoli e larve e uova e oggi è nata la prima operaia. siccome ho in allevamento già questa specie mi piacerebbe scambiarla con altra specie possibilmente una specie che ha delle colonie non molto grandi . non mi interessano formiche microscopiche perchè uso dei nidi in gasbeton.
attualmente allevo il genere Pheidole, Messor, Camponotus, Lasius, Crematogaster, myrmica. quindi un altro genere è buon accetto. aspetto offerte. grazie
ciao
ho una piccola colonia di Lasius sp. composta da 10 bozzoli e larve e uova e oggi è nata la prima operaia. siccome ho in allevamento già questa specie mi piacerebbe scambiarla con altra specie possibilmente una specie che ha delle colonie non molto grandi . non mi interessano formiche microscopiche perchè uso dei nidi in gasbeton.
attualmente allevo il genere Pheidole, Messor, Camponotus, Lasius, Crematogaster, myrmica. quindi un altro genere è buon accetto. aspetto offerte. grazie
ciao
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
alex71 - Messaggi: 538
Re: scambio mini colonia di lasius sp.
ciao ! per la mia prima colonia sto cercando delle arboricole ( ho nido in sughero) hai qualcosa del genere? purtroppo da principiante non ho nulla da scambiare ma ci possiamo mettere daccordo, grazie!
- alessio75
Re: scambio mini colonia di Lasius sp.
no, putroppo non ho arboricole da dare ho solo una colonia di Crematogaster scutellaris e basta. mi dispiace
ciao
ciao
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
io potrei cederti solo una colonia di Pheidole,saresti disposto se non ti vanno bene le Pheidole a cedermele spedizione naturalmente a mio carico.
-
maxius - Messaggi: 360
maxius ha scritto:io potrei cederti solo una colonia di Pheidole,saresti disposto se non ti vanno bene le Pheidole a cedermele spedizione naturalmente a mio carico.
Maxius scrivi i nomi correttamente.
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
ciao le Pheidole già le ho però se non riesco a fare nessuno scambio ci penso. grazie
-
anche le Crematogaster mi dicono che vanno benissimo, se puoi inviarmi una colonia te ne sarei grato, ti pago la spedizione ovviamente, fammi sapere, ciao grazie
- alessio75
ciao
ho solo una colonia molto numerosa di Crematogaster e non posso inviarla e poi ne sono affezzionato. mi dispiace. ciao
ho solo una colonia molto numerosa di Crematogaster e non posso inviarla e poi ne sono affezzionato. mi dispiace. ciao
-
alex71 ha scritto:ciao
alessio75 ha scritto:anche le Crematogaster mi dicono che vanno benissimo, se puoi inviarmi una colonia te ne sarei grato, ti pago la spedizione ovviamente, fammi sapere, ciao grazie
Alex71 e Alessio75 per favore, scrivete correttamente i nomi

IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
9 messaggi
• Pagina 1 di 1