Cerco Lasius niger
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco Lasius niger
Salve a tutti sono un neo appassionato, mi piacerebbe iniziare ad allevare questa specie di fomiche.
Cerco una regina di Lasius niger magari anche con un po' di operaie. Grazie

Ultima modifica di luca321 il 24/09/2013, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretta nomenclatura
Motivazione: Corretta nomenclatura
- carlo.91@virgilio.it
Re: Cerco Lasius niger
carlo.91@virgilio.it ha scritto:Salve a tutti sono un neo appassionato, mi piacerebbe iniziare ad allevare questa specie di fomiche.
Ciao....io ho diverse regine della banca lasciate a Entomodena per queste donazioni.

Ci sono diverse Lasius sp. (non è mai facile definire in Lasius la specie precisa)...alcune già con operaie. Sono di Carpi, quindi siamo vicini. Se ti va te ne posso dare una tranquillamente.

Magari, se ti fa piacere, potresti fare un salto da me, così facciamo 4 chiacchiere, ti mostro le varie specie e vediamo tra le specie che ho quella che ti può piacere di più allevare.

Mandami un MP.

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Re: Cerco Lasius niger
Ciao Luca,
sono Stefano e mi sono iscritto da poco. Anche io come carlo.91 sono in cerca di una piccola colonia di Lasius e avendo visto che ne hai qualcuna disponibile, ti chiedo eventuale tua disponibilità a darmene un paio
Sono a Bologna ma posso venire a Carpi mettendoci d'accordo
Se sei disponibile mi manderesti MP con giorni/orari in cui potremmo vederci ?
Grazie e buona domenica
ciao
Grazie
sono Stefano e mi sono iscritto da poco. Anche io come carlo.91 sono in cerca di una piccola colonia di Lasius e avendo visto che ne hai qualcuna disponibile, ti chiedo eventuale tua disponibilità a darmene un paio
Sono a Bologna ma posso venire a Carpi mettendoci d'accordo
Se sei disponibile mi manderesti MP con giorni/orari in cui potremmo vederci ?
Grazie e buona domenica
ciao
Grazie
- Stefabo
3 messaggi
• Pagina 1 di 1