Tagliare plexiglass?

feyd
moderatore
moderatore

Re: Tagliare plexiglass?

Messaggio da feyd »

angelo.cardillo ha scritto:Raga, io sto parlando di uno spesso di 1mm! (a occhio)... Oggi provo con il saldatore.. prevedo plastica da pertutto e tanfa di bruciato.

se è un mm allora vai tranquillo con il cutter, taglierino o coltello affilato :lol: :lol:
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
VanHelsing
larva
larva

Messaggio da VanHelsing »

Io taglio con il seghetto alternativo e mi viene un lavoro ben fatto, poi la lama scaldandosi lo taglia come burro :lol:
Colonie:

-Tetramorium sp. con 30 operaie e covata
-Solenopsis fugax con un paio di operaie e covata
-Camponotus lateralis scarsa covata
angelo.cardillo
pupa
pupa

Messaggio da angelo.cardillo »

Per piccoli spessori mi sono trovato bene con un saldatore..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spoiler: mostra
Camponotus ligniperda, Camponotus lateralis, Camponotus Herculeanus, Camponotus vagus, Camponotus aethiops), Formica fusca, Formica cunicularia, Formica sanguinea, Formica rufibarbis, Lasius emarginatus 5000+ , Lasius fuliginosus 3000+ (fondazione in purezza), Lasius niger 5000+ Lasius meridionalis 5000+, Lasius umbratus(!?) 5000+ Messor capitatus, Polyergus rufescens Regina + operaie F. cunicularia + Soldati (4 colonie), Tetramorium caespitum parassitata da Strongylognathus testaceus 3000+, Crematogaster scuttellaris