Quoto...asiletto ha scritto:Va bene, allora esponiamole queste teorie diverse. Qual'e' esattamente la teoria che stiamo proponendo come alternativa a quella dell'evoluzione? Senza polemica
Sentiamo...

Quoto...asiletto ha scritto:Va bene, allora esponiamole queste teorie diverse. Qual'e' esattamente la teoria che stiamo proponendo come alternativa a quella dell'evoluzione? Senza polemica

hahaha Asiletto, non sarebbe possibile, ne giusto esprimere la propria posizione se prima non si assicurano i presupposti di un confronto sereno. A dire il vero credo che se Sara sapesse la reale posizione mia (e credo anche della chiesa cattolica) si renderebbe conto di lottare contro i mulini a vento, nel senso che come dissi anche in passato creazione ed evoluzione non sono in diretto contrasto, che è possibile una creazione ed una evoluzione.asiletto ha scritto:Va bene, allora esponiamole queste teorie diverse. Qual'e' esattamente la teoria che stiamo proponendo come alternativa a quella dell'evoluzione? Senza polemica

Non mi sembra corretto però, sostenere che la teoria dell'evoluzione è errata e rifiutarsi di dare un'alternativa. Ripeto, non lo sto chiedendo per poi prendervi in giro, mi interessa veramente sapere qual'è la vostra opinione personale in merito.PomAnt ha scritto:hahaha Asiletto, non sarebbe possibile, ne giusto esprimere la propria posizione se prima non si assicurano i presupposti di un confronto sereno.asiletto ha scritto:Va bene, allora esponiamole queste teorie diverse. Qual'e' esattamente la teoria che stiamo proponendo come alternativa a quella dell'evoluzione? Senza polemica

asiletto ha scritto: Non mi sembra corretto però, sostenere che la teoria dell'evoluzione è errata e rifiutarsi di dare un'alternativa. Ripeto, non lo sto chiedendo per poi prendervi in giro, mi interessa veramente sapere qual'è la vostra opinione personale in merito.

Bremen ha scritto:Quando io parlavo di altri studi tra questi proprio c'è la Teologia e lo studio della Bibbia e dei libri che sono stati scritti previamente e dopo...vi assicuro che c'è un abisso...ma un abisso incolmabile di contenuti e significati come tra cappuccetto rosso e l'odissea...