Allora se avrò tempo mi metterò a cercare in qualche quercieto
Sciamano in questo periodo, ma potrei anche cercarle l'anno prossimo, no problem!
Ciao

Ti ringrazio tantittsimo AntBully... si, in effetti in fondazione non mi ha dato nessun problema, dalla deposizione alla nascita delle prime operaie sono passati 23/24 giorni. Sono conscio che una volta matura la colonia mi darà da fare, ma mi impegnerò per mantenerla al meglioAntBully ha scritto:Mi sembra, comunque, che come allevamento non sia poi tanto complicata (certo una volta raggiunta la maturità vorrà senz'altro ampi spazi vitali).
Quindi, pubblico questo post per complimentarmi con te! Buona fortuna!

Antipodean ha scritto:a meno che non gli dai bromuro stai tu tranquillo che saranno, come la maggior parte dei Dolichoderini, ben poco tranquille.
Sono pronto ad affrontare tutto, non mi manca spazio, manualità e soprattutto passione per affrontare al meglio l'allevamento di questa e di tutte le altre specie che possiedo.Antipodean ha scritto:Ti consiglio di consultarti con gli allevatori esperti in modo da essere preparato perche' e' molto probabile che le dovrai trasferire prima di quanto tu creda.
Ciao Reptilia...Reptilia ha scritto:le hai già aperte in arena?

Ciao Antipodean...Antipodean ha scritto:Ciao Luke,
Come sta andando la tua colonietta di Liometum microcephalum?
Tutto bene?
GianniBert ha scritto:Poi faccio i complimenti a Luke per la fortuna sfacciata di poter osservare questa specie, che non io ho mai visto in natura!