Qualche giorno fa ho trovato un bel brucone che volevo dare alle mie formiche ma era troppo bello per quella fine così l'ho messo in una contenitore e ieri era diventato un bel bozzolo http://imageshack.us/g/16/p1010982h.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho fatto in tempo a fotografarlo ma su internet ho trovato un foto di un bruco molto simile.
Uploaded with ImageShack.us
Qualcuno di voi sa quanto ci mette a diventare farfalla e magari che farfalla???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
[Albert Einstein]
Tempo fa ho allevato i macaoni... veramente stupendi... sia i bruchi che le farfalle... hai fatto bene a tenerlo in vita... vedrai tra qualche settimana che bel farfallone che esce fuori
Wow che bella farfalla che uscirà e io che volevo darla in pasto alle formiche....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
[Albert Einstein]
Sarà strano ma io preferisco nettamente i bruchi alle farfalle . Anche se mi piacciono troppo, per il momento ho allevato solo un bruco di Chrysodeixis chalcites, diventato una bella falena.