Safeway ha scritto:Ciao!
Io non abito in toscana, ma soprattutto d'estate, vado spesso sul confine tosco-romagnolo (zona Campigna - Passo della Calla).
Capisco la distanza un po' elevata, ma volendo si potrebbe organizzare. Da lì, Firenze è a abbastanza vicina e nell'eventualità 'sconfinare'

per me non sarebbe un problema.
Da quelle parti c'e' il Parco delle Foreste Casentinesi, e' meraviglioso ma un po' fuori mano rispetto alla mia zona (2 ore e mezza circa). Per fare le cose fatte bene pero' a questo punto dovrei organizzarmi un weekend di ferie e soggiornare in un bell'agriturismo ^^
Firenze e le campagne attorno invece sono a meno di un ora da casa mia e non ho assolutamente problemi a raggiungere quelle zone per un pomeriggio di passeggiata in campagna, o anche tutto il giorno volendo
Ghedo36 ha scritto:Con la bella stagione ogni scusa è buona per farmi un giretto in moto, tanto meglio se è per fare una scampagnata con voi!

Ah beh se ti piace girare in moto sappi che io pratico enduro amatoriale fra le campagne toscane, conosco delle piste poco battute ed asfaltate stupende adatte a tutti i tipi di moto... Quando vuoi per fare un giretto io ci sono sempre, fra una scampagnata e l'altra :D