Aiuto per l'allenamento della mia colonia. Ciao, mi chiamo Lorenzo e da poco sono "entrato" nel mondo dell'ant farming.

Lorenzo1220
uovo
uovo

Aiuto per l'allenamento della mia colonia. Ciao, mi chiamo Lorenzo e da poco sono "entrato" nel mondo dell'ant farming.

Messaggio da Lorenzo1220 »

Ciao, sono Lorenzo e come scritto nel titolo avrei bisogno di un aiuto per la mia colonia, ho 2 domande principali:

1:è normale che le mie formiche non si spostino, nel senso che vorrei farle spostare in un formicaio per farle uscire dalla provetta per evitare muffe ?

2: è normale che nella provetta ci sono degli scarti sul cotone e attorno a quella zona il cotone è verdognolo? È una muffa? (Non so se possa centrare ma per il momento le sto nutrendo con del "nettare zuccherato".

Avete consigli per me? Grazie
feyd
moderatore
moderatore

Re: Aiuto per l'allenamento della mia colonia. Ciao, mi chiamo Lorenzo e da poco sono "entrato" nel mondo dell'ant farm

Messaggio da feyd »

Tutto regolare non preoccuparti. Se la colonia è piccola è la migliore soluzione di allevamento. Ti consiglio di leggere le guide sul sito per farti un'idea piu approfondita
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033