Belle foto
Comunque... mettere la preda proprio dove c'è la regina non è la cosa più indicata, perchè stressa tutta la colonia e quella che dovrebbe essere una battuta di caccia alla preda in questo contesto diventa più una difesa dall'incursore... Non è niente di grave ma meglio non rifarlo.
Che bruco è? Mi da l'idea di avere una pellaccia abbastanza dura, inoltre i bruchi in genere non sono mai apprezzati più di tanto (meglio succosi insetti adulti con arti da staccare a piacimento, cavallette da svuotare, zanzaroni da spezzettare poco a poco...). Vedi se lo mangiano o meno... se no evita questo tipo di prede, o al limite riprova quando la colonia è più cresciuta ed intanto limitati ad insettini piccoli e dal carapace molle. Con le zanzare (attento gli avvelenamenti, catturale solo dove sai che non ci sono veleni in giro) ed i moscini della frutta vai sul sicuro. Non so se hai intenzione di ibernarle o meno, comunque se in inverno hai dei problemi di riperimento prede (e sicuramente ce li avrai nel caso in cui non la iberni...) anche la carne commerciale può andare, di solito uccelli e pesci sono più apprezzati dei mammiferi, dunque puoi provare con tonno, merluzzo, pollo, ecc.
Edit: mi sembra quasi una camola giovane...ci ho preso? Le camole allora vanno bene (sono i bruchi di farfalle e falene e mosche che non piacciono) tuttavia il discorso a proposito del carapace duro vale sempre. Ce la faranno a bucarlo? Non lo so, di sicuro però se le prossime camole gliele dai a pezzi faranno meno fatica.