domani se riesco lo faccio, lascio così e nel primo piano ci metto un altro giro di 1 o 2 cm di spessore?
che dite?

allora nonho capito io...io parlavo delle pareti verticali..e cma credo che uno spessore di 1 cm sia anche abbondante!Toms ha scritto:si puo ancora modificare, non ho fissato niente ancora![]()
![]()
domani se riesco lo faccio, lascio così e nel primo piano ci metto un altro giro di 1 o 2 cm di spessore?
che dite?

conosci la colla calda? quando e fredda si stacca facilmente con il taglierino, e simile al siliconeDorylus ha scritto:oltre a quanto già detto da baroque dico la mia , ma come farai a far scivolare fuori il gesso se ogni pietra farà aderenza sulle pareti tramite la colla?
dovete vederlo al contrario perche poi sara capovolto con la parte bassa verso l alto , le pietre che ci sono alla base saranno le stanze che saranno in superfice coperte poi con un cd trasparente, quelli che si usano per non graffiare i cd sulle campaneDorylus ha scritto:le ultime camere verso l'alto del contenitore non sono troppo vicine al bordo, considerando che sopra dovrà esserci almeno un cm di gesso non affiorerà troppo? e dove metterai l'antifuga?
si si allora lo abbiamo ugualeluca321 ha scritto: Quello è il tuo copriletto? Se si credo proprio che ce l'abbiamo uguale!