ad ogni modo per chi vuole trovarmi su facebook basta scrivere Mario Amelio (la foto profilo è in Bianco e Nero).
DreaMsteR

quercia ha scritto:ne abbiamo già parlato in un altro topic e mi sembra che non si sia fatto nulla. a che servirebbe? ci scambiamo qui le opinioni, poi avere 100 amici in più su fb che non conosco, anche se simpatici ed allevatori di formiche non mi va e non mi va tramite fb di attirare profani simpatizzanti ignoranti profanatori di nidi....
non so voi ma ci tengo alla mia privacy e non amo vedere on chi non conosco nella vita reale.....
si sono strano...forse è per questo che allevo formiche xd
cmq siamo in un mondo "virtualmente" libero. nessuno vi vieta di farlo ma credo che senza il permesso degli admin non sia il caso di fare riferimento a questo sito

Quercia, nessuno sta facendo riferimento al sito. avevo solo proposto di aggiungerci per fare due chiacchiere in maniera celere oppure per visionare lavori e altro. se cmq gli admin ritengono che sia una pessima idea possono bocciarlaquercia ha scritto:ne abbiamo già parlato in un altro topic e mi sembra che non si sia fatto nulla. a che servirebbe? ci scambiamo qui le opinioni, poi avere 100 amici in più su fb che non conosco, anche se simpatici ed allevatori di formiche non mi va e non mi va tramite fb di attirare profani simpatizzanti ignoranti profanatori di nidi....
non so voi ma ci tengo alla mia privacy e non amo vedere on chi non conosco nella vita reale.....
si sono strano...forse è per questo che allevo formiche xd
cmq siamo in un mondo "virtualmente" libero. nessuno vi vieta di farlo ma credo che senza il permesso degli admin non sia il caso di fare riferimento a questo sito

E visto che nell'area "profilo" non c'è un campo "pagina facebook", metto anche questo fra gli aggiornamenti da fare, sostituendo uno degli attuali campi profilo inutilizzati (Numero ICQ, AOL Instant Messenger, WL/MSN Messenger, Indirizzo Jabber) con la dicitura "la tua pagina facebook", così chi vuole può inserire il suo indirizzo facebook nel profilo e aspettare le richieste di amicizia da parte degli altri formicatorise ci si vuole conoscere anche su faccialibro basterebbe inserire nel proprio profilo il link alla propria pagina facebook