Facciamo finta di esssere persone serie
Ovviamente questo è un mio pensiero, un piccolo sfogo.

MattiaMen ha scritto:Anche io mi ritengo una persona seria, e sinceramente non ho nulla da nascondere, quindi se uno vuol sapere come mi chiamo ben venga...
Oltretutto non credo che UN topic disturbi il forum

ParroccheTTo ha scritto: Dopotutto siamo ospiti in un forum che dovrebbe essere quanto più scientifico possibile, almeno io la penso così.
Facciamo finta di esssere persone serie![]()
Ovviamente questo è un mio pensiero, un piccolo sfogo.

Posso essere d'accordo sul non aprire la pagina/gruppo di formicarium, però il fatto di creare discussioni private è un po come la chat del forum... non dico che bisogna sostituire facebook al forum, dico che è un buon modo per dire due cazzatequercia ha scritto:il punto è: perchè creare discussioni private su fb quando le nostre esperienze possiamo postarle qui alla portata di tutti anche dei veri interessati? io sono Francesco Quercia su fb, non ho problemi, se hai una necessità dovuta ad un problema urgrente chiamami pure, oppure scrivi qui' su formicarium le tue esperienze dove restano visibili a tutti anche in futuro.
ci sono altri topic dove abbiamo messo le nostre facce, i nostri films la nostra musica le nostre pazzie....il punto non è nascondere o no ma restare pochi ma buoni, buoni sopratutto