Uploaded with ImageShack.us
P.S:non siate troppo gelosi tra anni ed anni avrete anche voi questa abilità su paint...ditemi se capite qualcosa

Se, come mi è stato detto, le piantine basta tenerle nel cotone umido il problema terra non persiste.. Però io non me ne intendo, parlo proprio da profano!Cloud ha scritto:Dopo una settimana a pensare a come fare a integrare questi dannati afidi ho realizzato questo progetto...
Uploaded with ImageShack.us
P.S:non siate troppo gelosi tra anni ed anni avrete anche voi questa abilità su paint...ditemi se capite qualcosa

Già.. bisognerebbe adottare un fauna box bello capiente magari coprendo la parte sopra tipo con una retina a mo' di cupola! Però sono solo supposizioni, bisogna prima vedere com'è fisicamente la coltura!GianniBert ha scritto:Un altro dubbio è sulla crescita della pianta, se si allarga troppo, potrebbe uscire dall'area dell'arena? Prevedi questa possibilità.

Dici che 30x40 potrebbe andare? Sai dare altre info tipo quanto durano le piantine e quanto diventano alte? Io come fauna box mi riferisco a quelli della ferplast.. Guarda se le misure possono essere consone anche in altezza! Io ho zero esperienza riguardo a queste piante!Cloud ha scritto:Si lo le conosco bene le piante di piselli ma con una grande arena tutto si risolverebbe

Basta che le tieni dritte con uno stecco magari siDici che 30x40 potrebbe andare?
[/quote]Sai dare altre info tipo quanto durano le piantine e quanto diventano alte?