In cerca di Camponotus vagus
-
winny88
- major

Re: In cerca di Camponotus vagus
Allora non procedere ancora al cambio provetta. Quando sarà finita l'acqua attacca la seconda, scherma quella nuova e attendi che si trasferiscano con la covata. Poi risepara le provette e rimetti il tappo. La singola provetta con tappo è più comoda da gestire. 
-
Daniel
- uovo

Ah ok ok, perfetto...!Sai vedendo che alcuni utenti,in condizioni simili, si affrettavano a cambiare provetta ho pensato chissà cosa..L'acqua c'è ed è limpida ed abbondante..Attenderò allora..
Grazie mille per le info...!Gentilissimo..!
Grazie mille per le info...!Gentilissimo..!
-
laurus
- uovo

Sono felice che le regine siano arrivate sane e salve e che abbiano trovato un "padre" così entusiasta... avrei però ancora una Camponotus con 2 operaie in cerca di casa...
Ho già avviato due colonie con questa specie e francamente non mela sento di avviarne una terza... per cui, se c'è qualcuno che vuole adottarla la reginetta lo attende...
Ho già avviato due colonie con questa specie e francamente non mela sento di avviarne una terza... per cui, se c'è qualcuno che vuole adottarla la reginetta lo attende...
-
feyd
- moderatore

Non vieni ad entomodena questo fine settimana?laurus ha scritto:Sono felice che le regine siano arrivate sane e salve e che abbiano trovato un "padre" così entusiasta... avrei però ancora una Camponotus con 2 operaie in cerca di casa...
Li sicuramente potrasti fare qualche scambio interessante o regalarla a qualcuno che la cerca
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033