






Meglio evitare, fornisci invece dei pezzetti di carne alimentareDarkers ha scritto:non trovando insetti vivi o morti in giro cosa posso dare alle formichine per ovviare alla penuria di proteine ?







mi sfugge il senso riguardo alla discussione.. ma vabbe... io la chiamo insanità mentale XDJakino ha scritto:Io mi preparo da totalmente neofita ad ospitare una colonietta che mi giungerà a breve con uno scambio - avere nove regine di Camponotus nylanderi ha i suoi vantaggi :D-..
Sto andando a prendere un contenitore per alimenti lungo una ventina di centimetri.. stavo pensando di ritagliare due finestrelle nel coperchio di gomma e bloccarci della zanzariera metalica sottilissima, pensando poi ad aggiungere vasellina e olio singer sulle pareti.. La colonia è composta da una ventina di operaie appena saranno a casa aprirò il diario :D tu chiaamalee se vuoooii, emmmmmozioooooooniiii


